Valeria Marini senza freni su Lulù: “ho visto cos’è successo in bagno”

Valeria Marini ha fatto nuovamente ingresso nella casa del Gf Vip. Per lei si tratta addirittura della terza partecipazione (anche se questa volta in coppia con Giacomo Urtis).

La prima risale al 2016 e cioè alla prima edizione, la seconda all’inizio del 2020 e coincide proprio con la prima edizione condotta da Signorini. Di recente ha parlato di cosa è successo in bagno a Lulù. Ecco cosa ha detto.

Valeria Marini senza freni su Lulù - Political24
Valeria Marini e Lulù Selassié-Political24

Lulù Haile Selassié è stata duramente criticata per il comportamento avuto durante l’ultima puntata del Gf Vip 6. Era a rischio eliminazione insieme alla sorella minore Clarissa ed a quel punto si è chiusa in bagno ed ha iniziato ad urlare contro tutti. Valeria Marini, che era appena entrata nel reality, ha visto tutto ciò che è successo e lo ha rivelato ad altri inquilini.

Valeria Marini senza freni su Lulù

Valeria Marini è entrata al Grande Fratello Vip con il botto. Prima il confronto con Francesca Cipriani, con cui ha ‘condiviso’ un ex e che sostiene di aver subito varie ingiustizie dalla collega, poi la crisi di Lulù, nella quale la Marini si è trovata coinvolta.

In pratica, Lulù, addolorata per la consapevolezza che o lei o Clarissa, la sorella minore, avrebbero dovuto abbandonare la casa, si è chiusa in bagno, rifiutandosi addirittura di ricevere la sorpresa che aveva preparato per lei e sorelle Alfonso Signorini. Questo le è costato caro: è stata messa in nomination d’ufficio (anche se comunque i suoi coinquilini l’avevano nominata). Valeria Marini ha assistito a tutta la scena. Ecco cosa ha raccontato a proposito.

“Ho visto cos’è successo in bagno”

Già subito dopo la puntata, Manuel Bortuzzo si era arrabbiato molto con la princess, che cercava conforto da lui, accusandola di essere stata troppo immatura e chiarendo di volersi del tutto dissociare dai suoi comportamenti. Sono passati diversi giorni dalla puntata di lunedì e nella casa alcuni inquilini sono tornati sull’argomento. Maria Monsè, parlando con Patrizia Pellegrino e Valeria Marini, si è scagliata contro Lulù: “Ma non esiste al mondo che hai un attacco di panico perché esce tua sorella… Per un gioco. È impossibile”.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge senza pietà contro Alex: “ti nomino e basta”

A quel punto la Marini ha preso le sue difese: “L’attacco di panico di Lulù Selassié per l’eliminazione della sorella? Sì amore l’ha avuto! L’ho vista io in bagno, le usciva tutto il muco dal naso e dalla bocca”. Ed alle sue dichiarazioni si sono aggiunte quelle della Pellegrino: “Maria ma tu l’hai mai avuto un attacco di panico? Sì? Lei l’ha avuto eccome! Era sbiancata, tutta bianca! Non finge… credimi non finge”.

Valeria Marini senza freni su Lulù - Political24
Impostazioni privacy