Maria Monsè, ha ceduto al ritocchino? La trasformazione è impressionante

Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? La trasformazione è impressionante.

Maria Monsè rifatta Political24
Maria Monsè-Political24

Maria Monsè è, insieme a Patrizia Pellegrino, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ha fatto ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia ieri sera presentandosi con la sua inconfondibile simpatia e grinta. Alfonso Signorini l’ha fatta entrare facendo un gioco agli altri concorrenti, rinchiudendoli nella camera da letto. L’ha infatti fatta entrare nel salone e freezare, ha poi chiamato Giucas per fargli indovinare di chi si trattava. Ma non ricordandosi il nome, è tornato dagli altri compagni senza però fornire troppi aiuti al riguardo. Allora è toccato a Francesca Cipriani e ha subito capito chi fosse. La nuova gieffina è stata così ‘sfreezata’ e ha potuto conoscere tutti gli altri coinquilini, presentandosi e ritrovando vecchie conoscenze.

Ma sapete se la bella conduttrice e giornalista televisiva negli anni ha fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Maria Monsè ha ceduto al ritocchino?

Maria Monsè, attrice, giornalista e conduttrice televisiva, è da sempre di una bellezza incredibile. Ha esordito a Non è la Rai dimostrando fin dall’epoca grande eleganza, finezza e al tempo stesso femminilità e grinta. Ha sempre sfoggiato nel corso degli anni un fisico tonico e asciutto, in perfetta forma. Non a caso in un’intervista di qualche tempo fa a Nuovo Tv aveva dichiarato che per lei sono fondamentali lo sport e un’alimentazione sana ed equilibrata. E in questi valori ci ha sempre creduto, fin da ragazza, anche grazie agli insegnamenti della sua famiglia, cosa che ha cercato di trasmettere anche alla figlia Perla.

Ecco le sue parole: “Bisogna camminare tanto, fare sempre le scale invece di prendere l’ascensore. Poi è necessario mangiare sano, senza abusare di alcol, sale e zucchero“. Tuttavia sono molti a chiedersi se negli anni abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. E anche in questo caso, la diretta interessata è intervenuta dicendo la sua al riguardo.

La risposta è nelle foto..

Certo, facendo un confronto tra foto del passato con foto attuali, si potrebbero trovare delle differenze. Perché come accade per tutti, anche per la bella Maria Monsè è trascorso del tempo, quindi da ragazza è diventata donna e madre. Ma per rispondere alla domanda ‘ha ceduto al ritocchino’ la risposta è no: anzi, la gieffina si è sempre dichiarata contraria alla chirurgia, come ha rivelato nell’intervista sopracitata.

Sono contraria al bisturi e convinta che se ne possa fare a meno. Sono nata e cresciuta in una famiglia con un padre cardiologo e una sorella che fa la nutrizionista. Le mie curve sono frutto di sano movimento ed esercizi mirati. Non faccio come tante colleghe che ricorrono sempre più spesso a punturine e bisturi, salvo poi ritrovarsi gonfie come gommoni“.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, chi è la più rifatta: spunta il nome insospettabile

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, com’era e com’è | L’impressionante trasformazione

In più c’è da dire che negli gli anni la bella attrice ha sempre però mantenuta intatta la sua bellezza fine ed elegante. Senza dimenticare il suo fascino e il suo brio che la rendono sempre molto attraente agli occhi del pubblico a casa. Non solo, la sua persona è dotata anche di un grande carisma e di una grande simpatia, che sicuramente emergeranno nel contesto del Grande Fratello Vip e noi non vediamo l’ora!

Maria Monsè rifatta Political24

Impostazioni privacy