Clarissa Selassié ‘massacra’ Giucas: “sono sconvolta dal suo tradimento”

Clarissa Selassié ha partecipato al Grande Fratello Vip di quest’anno insieme alle sue sorelle Jessica e Lucrezia. Purtroppo lei è stata la prima ad essere eliminata durante la diretta di lunedì 29 novembre. Ecco che cosa ha detto esattamente su Giucas Casella appena uscita.

clarissa selassie tradimento giucas- political24
Clarissa Selassie e Giucas Casella – Political24

Clarissa Selassié è uscita da poco dalla casa più spiata d’Italia e ha ripreso il controllo della sua vita lontana dalle telecamere che l’hanno sempre seguita in questi ultimi mesi. Come altri ex concorrenti anche lei ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi ex coinquilini. Ecco che cosa ha detto a proposito del famoso illusionista.

Clarissa Selassié non le manda a dire

Clarissa Selassié è la più giovane delle tre sorelle che sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip 6. Qui ha fatto il suo percorso costruendo amicizie e legami. Ma si sono verificati anche dei confronti con sua sorella Lulù a cui lei ha tenuto testa in diverse occasioni. Inizialmente le principesse partecipavano come un unico giocatore ma da un po’ di tempo non è più così.

E così Clari è finita in nomination con altre persone della casa, nomination che non le ha lasciato scampo. Lulù non ha preso bene l’eliminazione della sorella e infatti ha avuto una crisi. A ogni modo adesso la ragazza è fuori dalla casa e ha iniziato a fare i conti con la sua esperienza.

In questi giorni trascorsi fuori dal Grande Fratello Vip Clarissa Selassié ha potuto verificare chi siano stati gli ex coinquilini a votare per farla uscire dal reality di canale 5, uno in particolare l’ha mandata su tutte le furie, l’illusionista Giucas Casella. Tra l’altro la ragazza gli aveva anche chiesto esplicitamente se lui l’avesse nominata e il mago aveva risposto di no. Ecco che cosa ha dichiarato la giovane.

“Sono sconvolta dal suo tradimento”

Clarissa Selassié non si sarebbe mai aspettata di essere tradita da Giucas Casella perché era sempre andata d’accordo con lui. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha parlato di come ha vissuto questi mesi, ma anche di come sia rimasta male per il comportamento di ex compagni di avventura, per il paragnosta poi ha avuto parole di fuoco.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip: gieffino ammette la bollente verità: “sotto le coperte io e…”

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini senza freni su Lulù: “ho visto cos’è successo in bagno”

“Sono sconvolta dal suo tradimento… si quello mi ha fatto davvero male” ha dichiarato senza mezzi termini la principessa. Chissà se ci sarà modo di chiarirsi e di riconciliarsi.

clarissa selassie attacca giucas - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy