Anna Tatangelo ci spera ancora: “devo riprendere in mano la…”

Di recente la bella Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di un argomento in particolare per cui ci spera ancora. Di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo ci spera ancora Political24
Anna Tatangelo-Political24

Oggi va in onda l’ultimo ed imperdibile appuntamento della prima stagione di Scene da un matrimonio, condotto dal grande talento Anna Tatangelo. La nota cantante in questo programma ha avuto modo di farsi conoscere sotto un altro punto di vista, forse inedito, seppur in passato avesse già co-condotto altri programmi televisivi. Questo però era il primo in cui era al timone totalmente da sola. E stando a quanto gli ascolti confermano, si è dimostrata all’altezza delle aspettative, anzi molto meglio.

Amatissima dal pubblico a casa, che l’ha seguita di puntata in puntata alla scoperta dei luoghi e delle persone desiderose di celebrare il giorno più bello della loro vita. Un successo strepitoso che a quanto pare e secondo diverse indiscrezioni potrebbe portare ad una seconda stagione. Di recente la bella cantante e conduttrice ha rilasciato un’intervista a Panorama dove ha parlato del programma, del futuro di questo e dei suoi prossimi progetti. Che cosa ha detto al riguardo?

Anna Tatangelo ci spera ancora: “devo riprendere in mano la…”

Anna Tatangelo in questa prima stagione di Scene da un matrimonio ha dimostrato di essere un’artista a tutto tondo, in grado di emozionare e regalare grandi emozioni al pubblico a casa. Certo, il suo talento e il suo mestiere principale è cantare e anche con il suo ultimo album dal titolo Anna Zero non ha fatto che confermare il suo talento e la sua evoluzione artistica.

Ma vederla sotto altre ‘vesti’ e ricoprirle in maniera ineccepibile, sempre dolce, genuina, spontanea e sorridente, non ha fatto che consolidare e rafforzare l’idea bella e positiva, che hanno tutti su di lei. Di recente, come detto, Anna ha rilasciato un’intervista a Panorama dove ha parlato del futuro del programma e della sua carriera da cantante. Riguardo al programma, ha dichiarato che sono aperti i casting, quindi questo potrebbe far intendere che ci sarà una nuova stagione.

Lei ci sarà?

Tuttavia, la bella conduttrice non ha detto che ci sarà lei, confermata al 100%. Su questo non si è sbilanciata: “So che i casting sono aperti, ma non posso ufficializzare una decisione non presa“.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, spunta la rara foto senza trucco: ecco com’è veramente

LEGGI ANCHE—> Luca D’Alessio a ruota libera su Anna Tatangelo | Le parole che non lasciano dubbi

Ha poi anche aggiunto: “Sono felicissima di questa esperienza e ora devo riprendere in mano la parte musicale della mia carriera“. Quindi, stando a quanto dichiarato la diretta interessata, molto probabilmente ci potrebbe essere la seconda stagione ma non è stato ancora confermato nulla al riguardo, tantomeno la presenza dell’artista. Che nel frattempo, ha intenzione di tornare al suo primo grande amore, la musica, sognando uno show tutto suo, come ha svelato nell’intervista.

Anna Tatangelo ci spera ancora Political24

 

Impostazioni privacy