Katia Ricciarelli, chiesta la squalifica immediata: “Che vergogna, fuori subito”

Nelle ultime ore i fan del Grande Fratello Vip si sono rivoltati e hanno chiesto la squalifica immediata per Katia Ricciarelli. Che cos’è successo?

Katia Ricciarelli richiesta squalifica immediata Political24
Katia Ricciarelli-Political24

Non è la prima volta che i fan del Grande Fratello Vip richiedano la squalifica immediata per un gieffino. Nel corso delle settimane, diverse sono state le ‘offese’ o le espressioni dette senza magari pensare alle ipotetiche conseguenze. O dette senza pensare al reale significato e all’impatto che avrebbero potuto avere in seguito. E’ anche vero che a partire da questa nuova edizione è stato proprio Alfonso Signorini a voler cambiare un po’ le regole. Non volendo ‘punire’ i concorrenti per ogni frase ambigua portatrice di significati offensivi o discriminatori ma considerando in primis il contesto e il significato in cui è stata detta.

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli sarebbe stata protagonista di un momento considerato dal web offensivo e molto spiacevole. E per via della frase detta i fan chiedono la squalifica immediata. Verranno presi provvedimenti per la cantante lirica?

Katia Ricciarelli, richiesta la squalifica immediata

Katia Ricciarelli nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha avuto un acceso confronto con le sorelle Selassié. Il tutto si è svolto ad inizio serata ancor prima che Clarissa venisse eliminata. Nel mentre Lulù ha passato anche un momento molto negativo (in seguito al salvataggio da parte di Manila, cosa che l’avrebbe lasciata al televoto contro la sorella), per cui si è andata a chiudere in bagno. I coinquilini hanno cercato di farla uscire ma sono volate parole forti e la ragazza è stata chiusa in bagno per diverso tempo.

Alfonso Signorini non ha tollerato una situazione del genere e lo stesso programma alla fine della puntata ha consegnato al conduttore un provvedimento nei confronti della gieffina. Ma al di là di questo episodio, nella scorsa puntata sono entrati anche tre nuovi concorrenti: Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli. E proprio riferendosi a quest’ultimo, la cantante lirica si sarebbe lasciata ad un’espressione poco carina. Espressione per cui il popolo del web ha chiesto la squalifica immediata.

“Che vergogna, fuori subito”

Questa è una delle tante frasi che sono volate contro la gieffina in seguito alla frase detta. Tutto è successo nelle ultime ore mentre Katia Ricciarelli si trovava in camera da letto a parlare con Soleil Sorge e Manila Nazzaro. Stavano parlando di Giacomo e Biagio e ad un certo punto, la cantante, a bassa voce, ha chiesto: “ma Biagio è normale o gay?“. Al che, ridendo, sia Soleil che Manila le hanno risposto di no.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

Katia ha così concluso ironizzando sul fatto che se lo augurava perché se no si sarebbero “persi tutti gli uomini per strada“. Subito la frase ha dato fastidio a molti utenti del web, che si sono indignati per il poco tatto e per l’uso di parole sbagliate ed offensive. Per cui è stata chiesta la squalifica immediata, ma verranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

Katia Ricciarelli richiesta squalifica immediata Political24

Impostazioni privacy