Miriana Trevisan, com’era e com’è | L’impressionante trasformazione

Chi non conosce Miriana Trevisan? L’ex ragazza di Non è la Rai, oggi concorrente del Gf Vip, è sempre stata molto apprezzata per la sua prorompente bellezza e per il suo sguardo profondo e dolce. Ma negli anni è molto cambiata: una trasformazione impressionante, la sua. Andiamo a vedere com’è diventata.

Miriana Trevisan look Political24
Miriana Trevisan Political24

Ex ragazza di Non è la Rai, amatissima per il suo stile un po’ acqua e sapone e per quegli occhi da cerbiatta – un po’ sensuali un po’ dolci – che hanno fatto innamorare tanti, Miriana Trevisan è rimasta nel tempo un’icona di bellezza e di splendore. Solo che, come è giusto e fisiologico che sia, la sua immagine è cambiata molto.

Una volta era la ragazza che si affacciava allo showbiz, presentandosi con uno stile molto naturale, i capelli lunghi un po’ ondulati che le incorniciavano il volto, il sorriso appena malizioso. Oggi è una donna di 49 anni, con una differente consapevolezza del proprio fascino e del proprio spessore. Ad oggi è uno dei volti del Grande Fratello Vip, ma la sua esperienza televisiva è molto vasta. Vediamo come è cambiata negli anni.

Miriana Trevisan, come è cambiata negli anni

Partita da Non è la Rai, programma simbolo degli anni Novanta partorito dalla mente geniale di Gianni Boncompagni, velina di Striscia la notizia, in mezzo La corrida e La ruota della fortuna accanto a mostri sacri della tv come Mike Bongiorno e Corrado, Miriana Trevisan ha avuto l’opportunità di crescere accanto a grandi maestri.

E il pubblico l’ha sempre adorata, un po’ per il sorriso dolce, un po’ per un corpo da favola che ha fatto sognare molti, un po’ per gli occhi grandi, teneri e sensuali insieme: insomma, quello che si dice il ritratto della dolcezza e della bellezza. Ora, da concorrente del Gf Vip, continua a tenere sulle spine i telespettatori.

Infatti il pubblico a casa che la ammira e i suoi follower seguono con una certa trepidazione gli alti e bassi con Nicola Pisu: tra i due sembrerebbe essere tornato un clima disteso. Come andrà a finire? Chissà. Si vedrà nelle prossime puntate. Bella è bella, di sicuro. Impossibile non rimanerne colpiti. Lo era anche prima, ai tempi degli esordi. Anche se diversa.

Trasformazione impressionante

Sì, una trasformazione impressionante, quella dell’ex ragazza di Non è la Rai, che oggi, con una diversa età e diverse esperienze alle sue spalle, è decisamente una splendida donna. Ed eccola come è cambiata. I capelli sono sempre lunghi e scuri, ma il trucco è più pronunciato, il rossetto rosso disegna con sensualità la linea delle labbra.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan non trattiene le lacrime | “Massacrata” da due coinquiline

LEGGI ANCHE —> Nicola Pisu, la madre come Miriana Trevisan: l’ammissione senza precedenti

Anche il trucco degli occhi è teso a evidenziarne il contorno, così come il fard sapientemente usato esalta la linea elegante e armoniosa del viso e delle guance. E l’abbigliamento? Più sexy, più sensuale, più glamour. Miriana Trevisan è cambiata tantissimo e in positivo: da bella ragazza, tenera e semplice, è diventata una donna sofisticata sexy e consapevole. E sono in molti a seguirla nel suo articolato percorso al Gf Vip.

Impostazioni privacy