Bianca Guaccero, come si è presentata in studio: forse è stato il suo look più bello

Stile, femminilità ma anche quel certo che di semplicità e genuinità: Bianca Guaccero piace perché trasmette tranquillità e semplicità. Affascinante ma mai sopra le righe, in uno dei suoi ultimi look ha fatto faville: guardiamola!

Bianca Guaccero Detto Fatto Political24
Bianca Guaccero – Political24 (Fonte: Instagram)

Bianca Guaccero è un personaggio televisivo noto e apprezzato. Oltre a essere una bellissima donna, è infatti anche molto seguita per il suo essere vicina alla gente, alla mano. Insomma, la conduttrice esprime sempre stile e professionalità, abbinati però alla capacità di saper trasmettere emozioni, simpatia e tranquillità.

Con il suo programma Detto Fatto, la presentatrice di origini pugliesi regala ai telespettatori dei momenti di assoluto relax, tra consigli di moda, di trucco, di cucina e anche dei messaggi positivi su come sentirsi sempre a proprio agio con la propria immagine, a prescindere dalla taglia e a seconda dei diversi contesti in cui ci si trova.

E lei, Bianca Guaccero, è perfettamente a suo agio in questa veste. Bella, di una bellezza semplice e genuina, affascinante, ma senza arie da diva sopra le righe, sa sempre comunicare una grande femminilità. In queste ore il web ha espresso un deciso apprezzamento per la sua ultima mise: un’immagine, la sua, a dir poco scintillante.

Il look di Bianca Guaccero: glamour con semplicità

Bianca Guaccero si è sempre presentata al suo pubblico come una presentatrice dall’aspetto semplice ma curato. Ma di lei, oltre ai suoi modi e al suo stile, colpisce anche la sua versatilità: oltre a essere una conduttrice, è anche cantante e attrice. I suoi fan la ricordano ancora quando, ormai diverso tempo fa, interpretò la fiction Capri che le diede modo di mettere già in evidenza le sue doti recitative.

Ora di esperienza ne ha fatta tanta. Chissà come avrà preso la notizia – giunta a sorpresa – che non si farà la seconda edizione di Fino all’ultimo battito, fiction che l’ha vista accanto a un ottimo Marco Bocci e con alti gradimenti da parte del pubblico. Arriveranno altri progetti, sicuramente. Nel frattempo si gode il successo di Detto fatto. E, a proposito, eccola in uno dei suoi ultimi look: deliziosa. Un mix irresistibile di eleganza e semplicità.

In studio con un prezioso ‘accessorio’

Un abito longuette color turchese con cintura in vita, maniche a tre quarti e scollo a v, abbinato a dei sandali giallo ocra con il tacco, taglio capelli con frangetta e l’accessorio più prezioso di tutti: un sorriso che illumina la scena. Bianca Guaccero si è presentata così in studio in una delle sue ultime mise.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, spunta la foto del tutto al naturale: ecco com’è realmente

LEGGI ANCHE —> Marco Bocci, che colpo basso: la decisione della Rai è unanime

Su Instagram è stato immortalato il look in un post che ha subito suscitato le reazioni di approvazioni dei suoi tanti follower. “La tua allegria è contagiosa“, le scrive qualcuno. “Impossibile non stare bene con te“, le scrive qualcun altro. E poi il commento sul look: “Vestito meraviglioso“. Come non condividere…

Bianca Guaccero Detto Fatto Political24

Impostazioni privacy