Bianca Guaccero, spunta la foto del tutto al naturale: ecco com’è realmente

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice amatissima. L’abbiamo vista in tantissimi film e fiction – di cui l’ultima, Fino all’ultimo battito, è stata trasmessa tra settembre ed ottobre di quest’anno su Rai 1 – e dal 2018 conduce Detto Fatto tutti i giorni su Rai 2. Di recente è spuntata una sua foto ‘senza trucco e senza inganno’ che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan e non solo.

Bianca Guaccero, spunta la foto del tutto al naturale - Political24
Bianca Guaccero – Political24

Sappiamo che a volte il web – ed in particolare i social – possono essere davvero duri e crudeli e finire al centro di polemiche è facilissimo. Spessissimo si parla di troppi filtri, di Photoshop e tutti sono pronti ad additare ogni foto di personaggio famoso come ‘ritoccata’ e non naturale. Ed ecco che Bianca Guaccero dà uno ‘schiaffo morale’ a tutti gli haters con una sua foto al naturale, in cui appare bellissima come sempre.

Bianca Guaccero e la foto al naturale: ecco com’è realmente

Sembrano lontanissimi i tempi in cui Bianca Guaccero fu letteralmente travolta dalle critiche per il servizio mandato in onda sulla ‘spesa sexy’, ritenuto da tantissimi fuori luogo e sessista. Oggi Bianca è ancora al timone di Detto Fatto ed in questa edizione è affiancata da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Tra le novità c’è un restyling dello studio.

Parallelamente alla sua carriera da conduttrice, prosegue quella da attrice. L’abbiamo vista pochissimo tempo fa e cioè dal 23 settembre al 28 ottobre, in Fino all’ultimo battito, una serie tv composta da 12 episodi, diretta da Cinzia TH Torrini e prodotta da Eliseo Cinema e Rai Fiction, in cui ha interpretato il ruolo di Rosa Lorusso, la nuora di Cosimo Patruno, il boss che sceglie Diego Mancini, il protagonista, come medico. Erano circa due anni che non vedevamo Bianca sul piccolo schermo nelle vesti di attrice e di sicuro il suo ritorno è stato graditissimo. Di recente inoltre la Guaccero ha pubblicato una sua foto al naturale e tutti i fan e non solo sono rimasti sbalorditi.

Sempre bellissima

Bianca Guaccero, oltre ad essere un’attrice ed una conduttrice amatissima, è anche una donna bellissima. Pugliese di origine, la sua bellezza mediterranea colpisce davvero tutti. E non ha paura di mostrarsi al naturale, senza trucco, senza filtri, senza l’ausilio di Photoshop.

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini, senza un filo di trucco: ecco com’è veramente al naturale

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, com’è completamente al naturale | Lo scatto la ‘incastra’

La sua foto ovviamente non è passata inosservata ed ha fatto letteralmente il giro del web, in barba a tutti quelli che considerano le foto delle vip sempre e solo ritoccate. La sua bellezza al naturale forse è addirittura maggiore.

Bianca Guaccero, spunta la foto del tutto al naturale - Political24

Impostazioni privacy