Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

Arisa in una recente intervista ha rivelato la verità sulla fine della relazione con l’ex fidanzato che avrebbe anche dovuto sposare. Ecco le sue parole: “non sono nata per fare..

Arisa verità sulla rottura con l'ex Political24
Arisa-Political24

Arisa attualmente è impegnata nelle sfide di ballo a Ballando con le stelle, dove sta dimostrando un altro talento oltre al suo, già apprezzatissimo dal pubblico, per la musica. Nelle scorse puntate, ha dimostrato versatilità, eleganza, femminilità e uno stile molto intrigante e a tratti seducente. Insomma, una bella scoperta che va a confermare quanto il pubblico già pensa ampiamente su di lei: una grande artista, completa a 360°.

Di recente ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera dove ha parlato della fine della sua storia con l’ex fidanzato e manager Andrea Di Carlo, svelando alcuni retroscena.

Arisa, svelata finalmente tutta la verità sulla rottura con l’ex

Arisa è stata legata all’autore televisivo e manager Andrea Di Carlo per diversi mesi. La loro storia è nata nel corso del 2020 ed è proseguita anche nei primi mesi del nuovo anno. I due si sarebbero dovuti sposare nel settembre 2021, lui infatti le aveva regalato anche un anello. Ma dopo la partecipazione al Festival di Sanremo da parte della cantante, verso marzo, i due si sono detti addio.

In un’intervista rilasciata a Domenica In da Mara Venier prima che si lasciassero, la cantante aveva parlato della loro storia e si era commossa nel vedere il filmato delle loro foto insieme, ma poi l’improvvisa rottura. Dopo qualche tempo, i due erano stati visti di nuovo insieme, ma la ‘pace’ sembra essere durata per poco. Si sono lasciati definitivamente e all’inizio di Ballando, lei ha chiesto di cambiare gli orari delle prove in modo da non vederlo in quanto manager di Morgan e Federico Fashion Style.

A svelare poi tutta la verità sulla fine della storia è stata la stessa artista in un’intervista come detto rilasciata al Corriere della sera. In questa intervista, ha spiegato il suo punto di vista, insistendo sul fatto che, essendo una cantante, lui avrebbe dovuto saper aspettare e accettare gli impegni dovuti al suo lavoro. Lei gli ha sempre chiesto di aspettare e che dopo solo sei mesi di relazione, per lei era troppo presto per parlare di matrimonio. “Lui è sempre stato frettoloso, io mi sono fatta trascinare“, queste le sue parole.

“Non sono nata per fare…”

Questi in qualche modo potrebbero definire i motivi per cui il matrimonio è saltato. “Io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio che un uomo mi mantenga. Lui mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica“. Stando alle parole della cantante, quindi, lui non avrebbe mai accettato fino in fondo il fatto che ha un lavoro piuttosto impegnativo, tanto da arrivarle a dire: “o me, o tutto il resto“.

LEGGI ANCHE—> Arisa, com’era ai tempi del mancato provino ad Amici | Non sembra neanche lei

LEGGI ANCHE—> Arisa, perchè ha scelto questo nome d’arte: il motivo è commovente

E ancora: “Gli sono stata vicina ma di più non posso fare. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà“. Ecco svelata tutta la verità al riguardo: una storia intensa, piena di amore ma che si è conclusa nei mesi passati. Ora l’artista è impegnata con Ballando con le stelle e sta dimostrando ancora una volta che ci si può sempre rialzare da tutto, più forte e grintosi che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy