Arisa, sbandierato tutto pubblicamente: il triste annuncio dell’ex (quasi marito)

Arisa ha chiuso definitivamente una turbolenta relazione non molto tempo fa. Ma di quale triste annuncio si parla da parte del suo ex fidanzato?

Arisa annuncio ex fidanzato-political24
Arisa e Andrea Di Carlo – Political24

Ultimamente Arisa figura tra gli agguerriti concorrenti di Ballando con le stelle. Nel corso dell’ultima puntata di sabato scorso l’esibizione sulle note di una travolgente (I’ve Had) The Time of My Life è scattato il bacio con il suo insegnante Vito Coppola. Lui, però, a Novella 2000, ha parlato di complicità ai fini del ballo e di amicizia speciale tra di loro. Ma cosa ha detto, esattamente, il suo quasi marito?

Arisa, nuovo ‘colpo’ da parte del suo ex

La fine della relazione tra Arisa e il suo ultimo fidanzato ed ex manager Andrea Di Carlo è stata piuttosto turbolenta. Lei e il procuratore si erano lasciati in marzo, ma in seguito erano tornati insieme fino alla rottura finale. In un’intervista con Oggi l’uomo aveva spiegato che durante l’estate sembrava essere andato tutto per il meglio, ma che la situazione era precipitata dopo un viaggio di lavoro a Napoli.

Lui era dovuto tornare a Roma con i bagagli dell’artista che poi aveva portato a Ballando. La vocalist, in seguito, aveva chiesto esplicitamente alla produzione dello show di non avere turni insieme a lui che si occupa di Morgan e Federico Fashion Style.

Adesso Andrea sta con un’altra ragazza di cui si fida e che è piena di piccole attenzioni per lui. Della sua ex ha raccontato che gli aveva chiesto di trasferirsi a Milano, ma che lui non poteva perché a Roma aveva dei figli che non poteva abbandonare. E adesso quale ulteriore particolare di questa storia di cui si è già parlato tanto è stato sbandierato? Cosa è successo?

L’annuncio via social

Di recente Andrea Di Carlo ha scritto un post su Instagram in cui ha messo bene in chiaro alcune cose, pur restando piuttosto diplomatico. Infatti ha sottolineato che lui continua a stimare l’artista, ma che non è più il procuratore di Arisa, dal momento che le loro vite professionali, come quelle sentimentali, si sono separate. Si tratta di una dovuta precisazione per chi, in ambito lavorativo, sia ancora confuso, come sembra ancora accadere.

LEGGI ANCHE—> Arisa, finalmente la verità sulla rottura con l’ex: “non sono nata per fare…”

LEGGI ANCHE—> Arisa, com’era ai tempi del mancato provino ad Amici | Non sembra neanche lei

“Io non posso che augurarle ogni bene felicità e amore” ha concluso l’ex manager dando tutti i riferimenti per contattare la cantante di cui lui non si occupa più. I suoi fan l’hanno sostenuto con tanti cuori di approvazione.

arisa ex fidanzato chiusura - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy