Amici, mamma di un’allieva spiffera tutto: “è la prima volta che la vediamo insieme a…”

Amici è sempre un programma estremamente dinamico e movimentato, con gli eventi in continua evoluzione. Anche dal punto di vista delle storie d’amore. E accade pure che intervenga la mamma di un’allieva a dire la sua sulle ultime vicende sentimentali che riguardano la ragazza, giovane e talentuosa ballerina…

Amici Serena Celentano Political24
Amici – Political24

Le dinamiche tra professori e allievi e tra allievi stessi, ad Amici 21, continuano a essere coinvolgenti e a tenere sempre sul filo i numerosi follower della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma ora sembra che sia intervenuta anche una mamma su una vicenda di cuore che sta coinvolgendo la figlia.

La scuola, che punta a mettere in evidenza nuovi talenti, funziona infatti come una vera e propria accademia in cui si affrontano prove e test e in cui gli insegnanti cercano di far emergere le qualità ma anche le lacune formative dei ragazzi. Talvolta i momenti possono essere difficili. E può capitare che la vicinanza tra allievi generi passioni e sentimenti.

Ogni anno Amici si ritrova, così, a far da cornice, oltre che all’emergere di nuove figure pronte a lanciarsi con entusiasmo nel mondo dell’arte della danza e del canto, anche a romantiche storie d’amore. E si sa che, negli anni della gioventù, certe dinamiche possono essere particolarmente intense. Con i genitori che osservano e commentano…

Love story ad Amici, interviene la mamma dell’allieva

Stiamo parlando di Serena Carella, che è molto apprezzata dal pubblico e dai suoi fan ma che, sin dall’inizio della trasmissione, è stata sottoposta a qualche critica. Un percorso articolato e profondo, il suo, avendo accanto, però, una persona speciale. E si sa che in due le cose sembrano più leggere.

Sin dall’inizio della trasmissione, tra Serena e Albe si è constatata, infatti, una certa vicinanza. E, man mano che il talent procede, si sono potuti osservare diversi momenti di complicità e tenerezza tra di loro. E ora parla la mamma dell’allieva di Raimondo Todaro…

Mi sembra un ragazzo…

Mi sembra un ragazzo perbene“, il commento della signora Ottina in un’intervista a DiPiù, così come riportato da isaechia.it. La madre dell’allieva di Amici ha osservato quanto sta accadendo e deve aver avuto un’immagine positiva dalla vicenda che sta coinvolgendo la figlia. “Non ho ancora parlato con lui“, specifica, “ho fiducia nelle scelte di Serena“.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, LDA sbugiardato: le cose non sono andate esattamente così

LEGGI ANCHE —> Amici, spunta un video di Elena del 2018: perché conosce Iva Zanicchi

La ballerina, ammette la mamma, avrebbe avuto tanti corteggiatori. Cosa che non si fa fatica a credere visto che, oltre a essere brava, è anche molto bella e con un viso molto dolce, “però non ha mai dato corda a nessuno“, sottolinea ancora la signora Ottina. E dunque Albe “è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo“.

Insomma, anche la mamma sembra contenta della bella esperienza, dal punto di vista dei sentimenti, che sta vivendo la figlia. Che nella scuola è chiamata ad uno sforzo impegnativo, in virtù anche delle critiche che le ha rivolto la maestra Celentano. Ma al suo fianco c’è Albe. E anche mamma Ottina sembra aver approvato la scelta.

Amici Serena Albe mamma Political24

Impostazioni privacy