Anna Tatangelo, spunta la rara foto senza trucco: ecco com’è veramente

Spunta la rara foto in cui la celebre cantante Anna Tatangelo appare senza trucco: ecco com’è nella realtà. L’avete mai vista?

Anna Tatangelo senza trucco Political24
Anna Tatangelo-Political24

Se dovessimo fermarci a descrivere la bella Anna Tatangelo solo con qualche aggettivo, sarebbe riduttivo. La celebre cantante e conduttrice televisiva è molto di più, la sua persona racchiude all’interno tanto di più. Artista a 360°, creativa, dinamica, elegante, poliedrica, molto intelligente e dedita al lavoro. Una vera professionista che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Quando, tutti ce la ricorderemo, ha vinto al Festival di Sanremo nella sezione Giovani nel lontano 2002.

E da allora ha costruito una carriera straordinaria, ricca di successi e traguardi fenomenali. Basti pensare alle numerose collaborazioni che ha collezionato negli anni. Oppure al suo ultimo album, Anna zero, diventato un capolavoro ancora prima della sua uscita. Un album la cui stessa artista ha definito come la sua ‘ripartenza’ personale e professionale. Un album dove si è spinta oltre musicalmente parlando, facendosi conoscere per la sua versatilità in toto. Ma soprattutto dove ha dimostrato ancora una volta il suo talento senza rivali.

Insomma, Anna è un’eccellenza nel panorama musicale italiano, ma non solo. E’ anche di una bellezza incantevole, ma l’avete mai vista senza trucco?

Anna Tatangelo, ecco com’è veramente senza trucco

Anna Tatangelo, in tutte le sue apparizioni televisive e in tutti i suoi concerti, si è sempre presentata con look pazzeschi. Sempre in ordine, mai con una virgola fuori posto e dove ogni dettaglio è studiato alla perfezione. Sempre elegante con tutto coordinato e ben armonico, sia nel look che negli accessori.

Anche per quanto riguarda trucco e parrucco, la bella cantante è sempre apparsa ed appare molto curata, con acconciature semplici ma d’effetto. Anche il trucco risulta sempre ben abbinato agli outfit che sfoggia di volta in volta, puntando a concentrare l’attenzione sul suo sguardo magnetico.

Tuttavia, anche se può sfoggiare look aggressivi o make up molto intensi, Anna ha una cosa che non tutti possiedono: un’eleganza e una semplicità innata. Lei mostra sempre molta eleganza e raffinatezza in tutto quello che indossa, dal classico jeans ad un vestito più appariscente. Ma l’avete mai vista completamente al naturale?

Spunta la rara foto

E’ inutile anche dirlo però diciamolo lo stesso: anche al naturale, senza trucco, con i capelli sciolti, Anna Tatangelo è meravigliosa. A dir poco incantevole!

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, ‘beccata’ la foto del 2005 | La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo ha ceduto al ritocco? Spunta la foto che la incastra

In effetti, se una bella è bella anche al naturale. Sicuramente con il trucco, tutti vengono risaltati nei propri punti migliori, ma la semplicità è la miglior virtù e la miglior bellezza. E la nostra cantante ne sa qualcosa. Complice anche il suo sorriso, dolce e luminoso!

Anna Tatangelo senza trucco Political24

Impostazioni privacy