300 mila euro per curarla: ecco dove si trova Charlene di Monaco

Charlene di Monaco manca ormai nuovamente dalla Rocca da un po’ di tempo, sui motivi del suo allontanamento circolano diverse voci e teorie, ma pare che si stia facendo il possibile per aiutarla. 

charlene di monaco clinica costosa-political24
Charlene di Monaco- Political24

La principessa Charlene di Monaco ha lasciato repentinamente la rocca il 15 novembre scorso dopo essere rientrata brevemente a casa dopo molti mesi trascorsi nel suo paese di origine, il Sudafrica. E da allora sul suo conto sono circolate solo varie indiscrezioni, perché lei è lontana, apparentemente concentrata sulla propria guarigione.

Ma che cosa si dice circa gli sforzi per rimetterla in salute al 100%?

Charlene di Monaco, ancora nella tempesta

Ormai da diversi mesi gli avvenimenti della piccola e ricca città Stato sul Mediterraneo sono al centro del gossip internazionale, preoccupato per le condizioni di Charlene. Che, dopo un lungo soggiorno in Africa dove è stata ricoverata e operata e dove ha contratto delle brutte infezioni a orecchie, naso e gola, si è presentata a Palazzo l’8 novembre scorso per ripartire una settimana dopo.

Il principe Alberto sta cercando di reggere al meglio, anche per i figli ancora piccoli, la pressione mediatica derivata dalla rinnovata assenza della consorte. Che ha scatenato un proliferare di insinuazioni sulle cause dell’allontanamento, tra cui una crisi coniugale, una grave malattia, ecc…

Certo è che per il bene di tutti, figli, famiglia, regno e sudditi, il figlio di Grace Kelly e Ranieri III sta facendo tutto ciò che è in suo potere per garantire a Charlene di Monaco una pronta ripresa a tutti gli effetti. Ecco quali sono le ultime novità sulla vicenda.

Quanto costa la salute della principessa

Stando al sito francese LC News, il sovrano monegasco sta pagando 300 mila Euro al mese per le cure della consorte in una segretissima clinica svizzera. Dove la principessa di origine sudafricana sta cercando di riprendersi dai postumi delle operazioni. A occuparsi di lei ci sono medici di ogni specialità e secondo la rivista Ici Paris dovrà rimanere ricoverata per almeno 30 giorni.

Con un comunicato ufficiale arrivato da Palazzo Grimaldi si è reso noto che, almeno fino a Natale, Charlene di Monaco non parteciperà ad eventi pubblici. Per consentirle così di concentrarsi solo sulla sua guarigione. Il suo stesso marito aveva asserito che la moglie avesse bisogno di riposo e tranquillità. Perché i mesi trascorsi in Sudafrica l’avevano prostrata fisicamente e spiritualmente.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, ha scelto lei anziché Charlene | Spunta l’abominevole retroscena

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco la brutale scoperta: così era costretta a nutrirsi

A quanto pare sudditi e famiglia dovranno incrociare le dita nella speranza di trascorrere un Natale sereno con l’amata finalmente ristabilita.

charlene di monaco 300 mila Euro-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy