Alberto di Monaco, ha scelto lei anziché Charlene | Spunta l’abominevole retroscena

Si rincorrono le voci su Alberto di Monaco e Charlene. Come sta davvero la principessa? E dove sta ora? E poi, ancora Charlene e… lei, un’altra donna di casa Grimaldi con cui i rapporti non sarebbero rose e fiori. Quindi, ancora, gli amici di lei. Solo la diretta interessata se ne sta in silenzio. Vediamo di capirne di più.

Alberto di Monaco Charlene Political24
Alberto di Monaco e Charlene – Political24

Continua a far discutere la situazione della real famiglia monegasca, con voci che si infittiscono inerenti una presunta crisi del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene ma anche sullo stato di salute della principessa. Lei, diretta protagonista di tutta una serie di ricostruzioni, se ne sta arroccata nei suoi silenzi e, forse, nelle sue sofferenze.

Secondo le notizie ufficiali, infatti, la ex nuotatrice ed ex modella sarebbe rimasta tutti questi mesi in Sudafrica per curare una brutta infezione e sarebbe stata sottoposta a delle terapie e anche a degli interventi. Ora, al suo ritorno a casa, si sarebbe ricongiunta alla famiglia ma solo per un breve lasso di tempo, perché ora starebbe altrove.

Chissà, forse a riposarsi e a riprendersi dai problemi e dalle conseguenze che una malattia spesso lascia. Ma secondo quanto si mormora, il suo matrimonio non sarebbe così solido. E c’entrerebbe pure un altro membro della famiglia reale. I rapporti tra lei – perché si tratta di una donna – e Charlene – non sarebbero idilliaci.

Alberto di Monaco, Charlene e… l’altra

Di sicuro c’è che lei, Charlene, è apparsa negli ultimi tempi notevolmente sciupata, tanto che non è immediato riconoscerla. Nessun dubbio sul fatto che sia sempre bellissima, ma certamente appare provata dagli ultimi accadimenti. Che devono essere stati pesanti.

La moglie di Alberto è stata diversi mesi lontana da casa e dai suoi affetti, senza contare le terapie e gli interventi. Ora starebbe trascorrendo un periodo di riposo lontano dal Principato e da un poco ‘salutare gossip’.

Gossip secondo cui dietro questa storia ci sarebbero anche delle pressioni subite. E sapete da parte di chi? Di un’altra donna, Carolina di Monaco, sorella di Alberto di Monaco. Il rapporto tra le due non sarebbe rose e fiori.

Rapporti “tesi e complicati” e malattia: qual è la verità?

A lanciare le indiscrezioni sarebbe stato il magazine francese Voici, ripreso poi da autorevoli testate nazionali come Il Tempo, Il Messaggero e Vanity Fair, tra gli altri. Quest’ultimo, citando quanto riportato dai colleghi francesi, scrive: “Charlene ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento (la Festa Nazionale, ndr) non ci fosse Caroline“.

Istanze di un certo peso, difficili da condurre in porto persino per un principe come Alberto di Monaco. I rapporti tra sua moglie e la sorella sarebbero “da sempre tesi e complicati“. Il nuovo allontanamento della ex nuotatrice sarebbe da collocare, dunque, in questo quadro. E, ancora, secondo la gola profonda del settimanale francese, “questi mesi in Sudafrica le sono serviti per capire che non ha più voglia di subire pressioni“.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, tragica fuga di notizie | Il Palazzo seppellisce la verità

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco la brutale scoperta: così era costretta a nutrirsi

Ma secondo le dichiarazioni di amici della principessa a Page Six, riportate, tra l’altro, da Il Fatto Quotidiano, Charlene sarebbe “semplicemente esausta“, per via delle operazioni e della dieta, necessaria a causa dei problemi otorinolaringoiatrici di cui avrebbe sofferto. Come stanno le cose? E certi scatti come vanno letti? Sono solo foto istituzionali o c’è della autentica complicità coniugale? La verità è nota solo a lei. Che, al momento, tace.

Alberto di Monaco Charlene - Political24
(Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
Impostazioni privacy