Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

Soleil Sorge e Delia Duran sarebbero state smascherate da un’indiscrezione che circola sul web, ma di che cosa si tratta?

Soleil Sorge e Delia Duran smascherate -Political24
Soleil Sorge e Delia Duran-Political24

Le belle Soleil Sorge e Delia Duran con Alex Belli sono parte del ‘triangolo amoroso’ che da un po’ di tempo a questa parte anima le puntate del Grande Fratello Vip. Anche se i due gieffini per le prime settimane hanno continuato a ribadire come tra di loro ci fosse solo una profonda amicizia, ora le cose sembrano essere cambiate. Proprio in seguito al termine della puntata di lunedì sera, i due hanno dapprima discusso e poi hanno parlato all’interno della sauna. Alex si è lasciato andare ad una lunga confessione, rivelando una volta per tutte i suoi reali sentimenti.

Dal canto suo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha ascoltato e gli ha spiegato che cosa le ha dato fastidio nel corso della puntata. A darle fastidio sarebbe stata una frase detta dall’amico ad Alfonso Signorini. Ovvero: “Non sono le telecamere a frenarmi“. Ma alla luce di una nuova indiscrezione su tutta questa storia, viene da chiedersi se la dichiarazione del Belli è vera o se tutto potrebbe essere stato ‘studiato a tavolino’.

Soleil Sorge e Delia Duran, smascherate: l’indiscrezione cambia tutto

Nelle ultime ore un’indiscrezione in particolare starebbe circolando sul web. A lanciarla è stato Amedeo Venza secondo cui Soleil Sorge e Delia Duran si conoscerebbero da prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. Come? Secondo quanto riportato da Amedeo sul suo account Instagram, tramite una stories, le due sarebbero state a cena insieme qualche settimana prima della data di inizio del noto reality. A cena con loro ci sarebbero stati anche ‘CiccioPasticcio’ e un manager di un’agenzia milanese.

Di certo il nome ‘CiccioPasticcio non è nuovo agli occhi del pubblico e dei fan del reality perché era già stato nominato in precedenza da Alex Belli all’interno della casa. Per la precisione quando la moglie si era presentata al Gf Vip per un confronto con Soleil. In quell’occasione, il gieffino aveva ipotizzato che dietro l’atteggiamento della Duran ci fosse proprio lui, riferendosi a Fabrizio Corona.

Come evolverà la storia?

Ma ora alla luce di questa nuova indiscrezione che ribalta tutta la storia, come si evolverà la storia? Soprattutto se la voce venisse confermata, il “teatrino“, come nominato da Amedeo Venza, cadrebbe. Viene inoltre da chiedersi se c’è qualcosa di vero in tutta la storia oppure era stata tutta studiata ed orchestrata dai protagonisti prima dell’ingresso nella casa.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, ribaltone clamoroso: gieffino presto sul grande schermo

Una cosa è certa: se tutto dovesse risultare finto e preparato, i fan ne rimarrebbero veramente delusi, specialmente da Alex Belli e Soleil Sorge.

Soleil Sorge e Delia Duran smascherate -Political24

Impostazioni privacy