Ballando con le stelle è polemica | Sabrina Salerno: “non voglio credere che ci sia un boicottaggio”

Ballando con le stelle prosegue a gonfie vele il suo percorso, sempre con ottimi risultati in termini di ascolti, ma quale tipo di polemica è sorta da parte di Sabrina Salerno? Cosa è accaduto?

sabrina salerno boicottaggio - political24
Ballando con le stelle Sabrina Salerno- Political24

L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto il malore improvviso di Andrea Iannone, che è comunque riuscito a tornare in pista, mentre la cantante Mietta ha ripreso a saltare e muoversi sulle punte solo per essere poi eliminata. Infine ci sono state scintille tra Morgan e la giurata Selvaggia Lucarelli, un feroce scambio di battute poi proseguito anche dietro le quinte con conseguenze non prevedibili.

Ma che cosa ha detto esattamente Sabrina Salerno?

Ballando con le stelle, le parole di Sabrina Salerno

La quinta puntata di Ballando con le stelle ha visto Sabrina Salerno esibirsi con una travolgente samba insieme al suo maestro Samuel Peron. Si è trattato di un ballo che ha lasciato tutti di stucco e con cui la concorrente ha conquistato molti consensi tra il pubblico. La cantante è arrivata in pista con un tailleur bianco molto classico e, in breve tempo, il suo partner l’ha spogliata lasciandola con un body nero trasparente e dei leggins decisamente attillati.

La performance è piaciuta soprattutto alla giurata Carolyn Smith che ne è stata entusiasta e ha lodato l’armonia tra i ballerini. La vocalist di Boys Boys Boys, che si era portata a casa 42 punti, è rimasta dunque un po’ perplessa da quanto accaduto in seguito, cosa che ha poi deciso di riportare sulla sua pagina Instagram.

Una promessa di rivalsa

La musicista ha scritto che, nonostante il bel 10 della Smith nel samba sono finiti allo spareggio, precisamente con Alvise Rigo e Tove Villfor a cui poi si sono aggiunti Mietta e Maykel Fonts che tentavano il rientro dopo le due assenze per la malattia della cantante di Vattene amore, risultata positiva al Covid.

Alla fine la Salerno e compagno ce l’hanno fatta, ma rimane l’amarezza per uno spareggio ritenuto ingiusto, anzi c’è di più. La showgirl ha insinuato che potrebbe esserci stato addirittura un boicottaggio nei suoi confronti e dunque ha invitato tutti gli utenti dei social a sostenerla sabato prossimo. “Io non arretro e non mi arrendo” ha dichiarato, combattiva come suo solito, aggiungendo dei ringraziamenti per tutti coloro che le sono stati al fianco.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Andrea Iannone malore in diretta | Milly gelata

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle, Milly costretta ad ammettere tutto: “non possiamo mica…”

Al momento nessuno della produzione o la presentatrice Milly Carlucci hanno commentato le accuse della concorrente, chissà come andrà a finire.

sabrina salerno polemica-political24
Sabrina Salerno -Political24
Impostazioni privacy