Questo ragazzo oggi è il cantante più amato da tutti: solo gli occhiali sono cambiati

Sapreste riconoscere chi è questo cantante nella foto? Oggi è il più amato da tutti, il più famoso, solo gli occhiali sono cambiati.

Albano da giovane-Political24

Ad un primo sguardo risulta quasi complicato indovinare di chi si tratta. Ma abbiamo degli indizi nella foto che ci possono aiutare. Sappiamo che si tratta di un cantante, che è ancora oggi amatissimo da tutti, che ha partecipato al Festival di Sanremo. Come si capisce dalla foto, ha preso parte anche all’edizione del lontano 1968, quindi all’epoca era molto giovane. E cos’altro ancora? Abbiamo detto che gli occhiali che porta nello scatto qui di sopra sono diversi da quelli che indossa oggi. Allora, avete capito di chi si tratta?

Il cantante nella foto qui sopra è..

Se ancora non siete arrivati alla soluzione del problema, vogliamo giocare ancora un po’ fornendovi qualche altro indizio. Possiamo dire che di recente l’abbiamo visto in un noto show sempre della Rai dove ha dimostrato di avere un altro talento, del tutto inaspettato. E che è un uomo dai grandi principi e valori. E’ legatissimo alla sua terra d’origine e soprattutto alla sua famiglia numerosa. E’ una persona che ama e che dimostra amore e affetto a tutti, sempre molto gentile e disponibile, con il sorriso sulle labbra.

Un uomo che nella vita ha anche sofferto molto, ma si è sempre saputo rialzare. E nonostante il dolore, ha sempre cercato di continuare rimanendo positivo e solare come si mostra ancora tutt’oggi. Ma non solo: è una persona molto profonda, un vero artista e un vero poeta. Anche dalle sue canzoni, traspare la sua dolcezza poetica, una melodia unica in tutto il panorama musicale italiano. C’è di più: il noto cantante è conosciutissimo in tutto il mondo ed è amico di diverse personalità di spicco internazionali. Capito chi è?

Non poteva che essere lui!

Alla luce di questi nuovi indizi e riguardando la foto, viene da dire che poteva essere solo lui: il mitico e straordinario Albano. L’unica cosa che è cambiata nel tempo sono appunto i suoi occhiali, infatti oggi sfoggia un modello nuovo e contemporaneo. Ma lo sguardo e la passione per la musica sono rimasti gli stessi, profondi e magnetici.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici sulla ‘cacciata’ di Albano e Jasmine: “non era carino”

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi, pronta per un famosissimo reality: chissà cosa dirà Albano!

Chissà se lo rivedremo in pista da ballo a Ballando con le stelle dopo il ripescaggio. I fan sarebbero contentissimi!

Albano da giovane-Political24

Impostazioni privacy