Gf Vip 6, chi è la più rifatta: spunta il nome insospettabile

0
6247

Il Gf Vip 6 prosegue, tra un litigio e l’altro. Questa edizione non si può dire caratterizzata dalla tanto evocata solidarietà femminile, ma questa volta le donne sono al centro di un’altra discussione. Un noto chirurgo plastico ha rivelato chi è la più rifatta del Gf Vip 6.

Gf Vip 6, chi è la più rifatta? - Political24
Gf Vip 6 – Political24

“Specchio servo delle mie brame, chi è la più rifatta del reame (pardon, del Gf Vip 6)?” A questa domanda ha risposto Giacomo Urtis, tra le altre cose concorrente della scorsa edizione del reality. Penserete tutti che la risposta sia Francesca Cipriani. Ebbene no, il chirurgo si è concentrato su altre donne della casa. Ecco chi sono.

Gf Vip 6: chi è la più rifatta del reality?

Riccardo Signoretti ha condiviso la copertina di Nuovo, che si concentra su tre donne della casa: Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Raffaella Fico. Sappiamo che anche le princess non sono immuni alla chirurgia, ma – almeno per questa volta – non sono loro a vincere il titolo di più rifatta del Gf Vip 6.

Nella copertina pubblicata da Signoretti, si legge questa didascalia: “La loro presenza vivacizza il reality di Canale 5. Ma a tanti spettatori non sfugge che, rispetto agli esordi, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Raffaella Fico sembrano piuttosto cambiate. E Giacomo Urtis, il chirurgo più amato dai vip, parla di “pompatine”.

The winner is…

Chi vince il titolo di più rifatta del Gf Vip 6 quindi? Partiamo da Sophie, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, sebbene sia giovanissima, è ricorsa già alla chirurgia estetica più volte: avrebbe rifatto naso, labbra, seno. Tanto che lo stesso Urtis, parlando di lei, ha detto: “Non ha mai nascosto di essere pompatina ed io da chirurgo non ho mai nascosto di essere intervenuto su di lei”. 

Anche Soleil Sorge ha di sicuro rifatto le labbra, che appaiono chiaramente più gonfie rispetto a quando è comparsa in tv per la prima volta. Secondo Urtis, però, il suo naso sarebbe uguale e non avrebbe fatto altri interventi, almeno sul viso.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico, ha ceduto al ritocchino: ecco com’era prima

LEGGI ANCHE —> Francesca Cipriani, ecco com’era prima della chirurgia: spunta la rara foto

Raffaella Fico, che a dire del chirurgo sarebbe una delle donne più belle di Italia, è molto cambiata negli anni. Le immagini della sua prima partecipazione al Grande Fratello parlano chiaro. C’è da dire, però, che all’epoca era davvero molto giovane (aveva circa 20 anni) e negli anni è anche normale che ci siano dei cambiamenti fisici “naturali”. Sembra però che il merito della sua immagine così diversa non sia solo del tempo che passa. Anche la Fico avrebbe rifatto naso, labbra, seno. Queste le dichiarazioni del chirurgo sulle donne del Gf Vip 6. A voi l’ardua sentenza.

Gf Vip 6, chi è la più rifatta? - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here