Caterina Balivo: ha ceduto al ritocchino | Le prove dimostrano la verità

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della Rai. E’ anche seguitissima sui social dove vanta più di un milione di followers e dove si è sempre mostrata senza trucco e senza filtri, promuovendo una bellezza semplice e naturale. Ma nelle ultime ore è spuntata una foto che sembrerebbe dire il contrario: ha ceduto a qualche ritocchino? Gli indizi, a quanto pare, parlano chiaro.

Caterina Balivo ritocchino Political24
Caterina Balivo-Political24

Caterina Balivo è una di quelle conduttrici di cui la televisione italiana non può fare a meno. Bella, brava, elegante, carismatica, spigliata, simpatica e molto intelligente, insomma possiede tutte le carte in regola per poter avere successo sempre e per sempre. Una delle poche conduttrici eclettiche che ancora al giorno d’oggi sono artiste a 360°, in grado di saper intrattenere e instaurare un rapporto umano e sincero con il pubblico. Infatti una delle qualità più apprezzate dai telespettatori e dai fan è proprio la sua empatia, che potrebbe essere anche intesa come un forte senso di umiltà e umanità.

L’ex conduttrice di Vieni da me ha questo dono innato di immedesimarsi negli altri, di far sentire la sua presenza e la sua vicinanza nonostante la distanza. Insomma, le persone la vedono come una di noi, spontanea e naturale, diversa dagli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Proprio per questa sua caratteristica, sui social si è sempre mostrata semplice e vera, senza trucco e senza filtri. E facendosi promotrice e portavoce di una bellezza naturale e per niente artificiosa. Ma nelle ultime ore è spuntata una foto che a quanto pare direbbe il contrario: ha ceduto a qualche ritocchino?

Caterina Balivo, il ritocchino che non sfugge

I più attenti di sicuro si ricorderanno che Caterina Balivo ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia nel 1999, aggiudicandosi il terzo posto in finale. Da lì si aprono per lei le porte del successo e inizia a lavorare in televisione dapprima come valletta e poi come conduttrice vera e propria, affiancando grandi volti come Fabrizio Frizzi.

Avendo partecipato a Miss Italia ed essendo arrivata tra i primi posti, la giuria sicuramente avrà notato la sua bellezza naturale, semplice ma molto sofisticata, e il suo sorriso inconfondibile e contagioso. Ecco: se confrontiamo una foto di allora con una attuale, noteremo delle differenze, ma quali?

La foto dice la verità

Anche se potrebbe sorprendere per una donna dello spettacolo, dove la maggior parte di queste ricorre a trattamenti invasivi e a ritocchi estetici, la bella Caterina Balivo, a quanto pare, no.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo lancia un triste annuncio: “sta morendo”

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, chi è la migliore amica: l’avete già vista tante volte in tv

A rendere visibili le differenze è il passare del tempo, dove prima nel 1999 era una ragazza di appena 19 anni ed ora ha superato i 40. Ma nonostante gli anni siano passati, lei non ha bisogno di ricorrere a nessun stratagemma per sembrare più giovane o più bella, perché lo è già di per sé al naturale. Sicuramente il trucco influisce molto, facendo sembrare e rendendo la pelle perfetta. Ma non è proprio il suo caso, anzi ad avercene di persone così belle (dentro e fuori) e raggianti ad ogni età!

Caterina Balivo ritocchino Political24

Impostazioni privacy