Andrea Nicole delude tutti (compresa Maria De Filippi) e scoppia in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Andrea Nicole avrebbe deluso tutti compreso Maria e sarebbe scoppiata in lacrime. Ma per quale motivo, che cos’è successo?

Andrea Nicole in lacrime e delude tutti compresa Maria De Filippi-Political24
Andrea Nicole e Maria De Filippi-Political24

Andrea Nicole si è distinta fin dal primo giorno a Uomini e Donne per la bella persona che è. Sì con alle spalle una storia difficile e a tratti molto faticosa, ma con una grande forza d’animo e un coraggio senza precedenti. Dotata di una certa sensibilità fuori dal comune, profonda e molto matura, tutte qualità che la rendono veramente una delle troniste più belle in tutta la storia del programma.

E soprattutto un grande esempio per tutte le persone, che ha insegnato come solo non arrendersi mai può far arrivare alla fine della strada. E che anche se ci si mostra fragili o in qualche momento di difficoltà, è normale ed umano, basta sapersi poi rialzare e andare avanti.

Ma stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nelle ultime registrazioni, la tronista avrebbe fatto un gesto che non sarebbe piaciuto a nessuno. Avrebbe così deluso tutti, compresa Maria. Ma che cos’è successo?

Andrea Nicole ha deluso tutti anche la stessa Maria

Descrivendo Andrea Nicole in un certo modo, con parole solo più che positive, bella dentro e fuori, nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere. O per lo meno, sarebbe potuto capitare a chiunque ma forse avrebbe dovuto farlo presente alla redazione del programma. Quindi, che cos’è successo?

Come rivelano le anticipazioni del programma, la tronista avrebbe scelto Ciprian. Il corteggiatore si è presentato di sera a casa sua e hanno passato la notte insieme. Ed insieme si sono presentati l’indomani in studio raccontando tutto. Il fatto di essersi visti senza comunicarlo alla redazione ha deluso tutti quanti, compresi gli opinionisti e Maria De Filippi.

Scoppia in lacrime

Di fronte ad una situazione del genere, la tronista è scoppiata in lacrime. Prima ha parlato Gianni dichiarando che non se lo aspettava e che c’è rimasto male. E poi anche la stessa Maria ha affermato di esserci rimasta male ma ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dirlo alla redazione.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, ‘fatta fuori’ dal Trono Over | Maurizio Costanzo rivela la verità

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ida e Armando ci riprovano: “lui mi ha…”

Si è poi supposto che Andrea Nicole e Ciprian si siano visti altre volte di nascosto. Viene anche spiegato come il ragazzo abbia fatto a raggiungere la casa della tronista. Ha rivelato che in un’esterna passata quando si è recato a casa della ragazza, ha abbassato per un attimo e leggermente la benda e ha notato il nome di un bar. Cercando su internet, l’ha trovato e ha trovato casa di Andrea Nicole. In ultimo, Alessandro è rimasto scioccato dalla scena e ha concluso dicendo che sono due disonesti. Insomma, un momento molto intenso e rivelatore, non ci resta che vederlo in puntata!

Andrea Nicole in lacrime e delude tutti compresa Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy