“Posto più strano dove hai fatto l’amore?”: Alessia Marcuzzi spiazza

Alessia Marcuzzi ha di recente deciso di rispondere alla domande dei fan attraverso le storie di Instagram. Ovviamente, sembra quasi inutile dirlo, i suoi followers si sono letteralmente sbizzarriti: le domande sono state tante ed anche intime. In particolare una ha spiazzato tutti: “Posto più strano dove hai fatto l’amore?“. Ecco cosa ha risposto.

Alessia Marcuzzi spiazza tutti - Political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Alessia Marcuzzi sa essere sempre ironica ed autoironica. Ha la capacità – sempre apprezzabilissima – di sapersi non prendere sul serio quando serve. Lo ha fatto anche di recente nella box delle domande su Instagram. Ha riposto alle curiosità dei fan ed ha rivelato anche qualcosa di molto intimo sulla sua vita privata.

Alessia Marcuzzi e la sua confessione privata

Di recente si è parlato tantissimo di Alessia Marcuzzi per due motivi: prima il suo abbandono a Mediaset e poi la sua (presunta, almeno per adesso) partecipazione a Sanremo, al fianco di Amadeus. Proprio lui aveva quasi confermato la presenza della collega: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors”. 

Il noto settimanale Chi aveva poi aggiunto che la Marcuzzi sarebbe stata presente tre serate su cinque e che il contratto sarebbe stato praticamente già firmato dalla conduttrice. In effetti quello di Alessia Marcuzzi sarebbe un ritorno graditissimo in Rai: la conduttrice manca da ben 28 anni, e cioè dai tempi de Il Grande Gioco dell’Oca. Staremo a vedere cosa accadrà, ma nel frattempo la Marcuzzi si è dilettata, attraverso le storie su Instagram, a parlare della sua vita privata, tra il serio ed il faceto.

“Posto più strano dove hai fatto l’amore?”

Già poche settimane fa, Alessia Marcuzzi aveva lasciato a bocca aperta i fan con un’altra confessione sempre molto privata. Sempre nella famosa box delle domande, un utente aveva chiesto: “Vibratori: pro o contro?“. E lei, aveva replicato: “Shh, zitti zitti”, mentre rovistava in un cassetto, inquadrando proprio il sex toy. E alla domanda di un altro follower: “Non pensi di aver esagerato con la storia dei vibratori?“, Alessia aveva risposto, sempre con grande ironia: “Io mi sarei scandalizzata di più con questo” ed aveva iniziato ad intonare il brano Je t’aime con voce sexy, ma allo stesso tempo ironica.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset: c’entra la De Filippi?

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, non immaginereste mai chi è e com’è il padre | Sono identici

Di recente ha risposto di nuovo ad altre domande. Tra queste ovviamente quella che ha fatto parlare di più è stata: “Posto più strano dove hai fatto l’amore?”. Anche in questo caso, la Marcuzzi ha deciso di rispondere e lo ha fatto mettendo l’icona di un aereo che disegna con il suo fumo un bel cuoricino. Insomma, non si può dire che Alessia non sappia stare al gioco e, al tempo stesso, essere sempre sincera.

Alessia Marcuzzi spiazza tutti - Political24

Impostazioni privacy