Alessia Marcuzzi, non immaginereste mai chi è e com’è il padre | Sono identici

Avete mai visto il papà della amatissima Alessia Marcuzzi? Ebbene, sembra proprio che la bellezza e il talento siano proprio dei tratti distintivi di famiglia. Ecco chi è e cosa fa

marcuzzi papà- political24

Alessia Marcuzzi – Political24Alessia Marcuzzi con la sua inesauribile grinta e il suo sorriso, ha saputo accattivarsi i favori del pubblico fin dai suoi esordi. Nella sua carriera ci sono stati momenti molto importanti che hanno segnato una svolta decisiva. Una di questi è stato l’approdo a Le Iene nel 2001 dove ha portato il suo insostituibile brio. La showgirl non si è dedicata solo alla conduzione, ma anche alla recitazione.

Nel 2007, per esempio, ha partecipato alla seconda stagione di Il giudice Mastrangelo 2, mentre due anni dopo è stata la protagonista principale di Un amore di strega dove ha recitato insieme a Pietro Sermonti. La presentatrice ha tenuto anche le redini dela casa più spiata d’Italia, mentre più di recente, nel 2020, è stata alla guida di Temptation Island, il reality in cui le coppie mettono alla prova la loro stabilità.

Di recente Alessia Marcuzzi ha abbandonato i lidi di Mediaset e adesso sta prendendo in considerazione diverse offerte di lavoro. Secondo Dagospia la presentatrice avrebbe già rifiutato un’offerta da parte di La7. Stando alle indiscrezioni le sarebbe stato chiesto di condurre uno show nel preserale. Inoltre starebbe trattando anche per partecipare a Ballando con le stelle, show di Milly Carlucci.

Come accennato, adesso deve prendere in considerazione le varie proposte per scoprire quella più adatta alle sue esigenze e inclinazioni, forse dei suoi numerosi anni di esperienza alla guida di programmi diversi. Ora si sta godendo gli ultimi giorni con la famiglia, soprattutto in occasione del compleanno della figlia Mia. In molti hanno notato in alcuni scatti un uomo affascinante che è proprio il suo papà: ecco chi è e cosa fa

Alessia Marcuzzi e il papà: la bellezza è un gene di famiglia

Il padre di Alessia Marcuzzi si chiama Eugenio ed è una persona molto attiva e al passo coi tempi. Ha una pagina Instagram seguita da più di 10 mila persone dove mostra di essere un grande amante della natura, delle passeggiate, dello sport e della vita all’aria aperta. Ama molto viaggiare con la sua dolce metà, sposata quando entrambi erano ancora molto giovani.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma

Inoltre è molto legato alla propria famiglia ed è anche nonno orgoglioso di due bellissimi nipoti: Tommaso e Mia. L’uomo si occupa anche di Marks&Angels, un’azienda di moda creata dall’adorata figlia. Il mercato è quello delle borse realizzate a mano e degli oggetti in pelle. Dagli scatti su Instagram è facile intuire che si tratta anche di un bell’uomo.

alessia marcuzzi genitore - political24

Impostazioni privacy