Alessia Marcuzzi, svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset: c’entra la De Filippi?

Neppure un mese fa Alessia Marcuzzi annunciava il suo addio a Mediaset, affermando di essere già col pensiero a nuovi progetti lavorativi. Ma a quanto pare, non sarebbe solo dipeso da lei, bensì dalla scelta di qualcun altro. C’entrerebbe per caso Maria De Filippi?

Alessia Marcuzzi addio a Mediaset c'entra la De Filippi Political24
Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi – Political24

 

Negli ultimi mesi, la bella Alessia Marcuzzi era stata al centro del gossip per via del suo addio a Mediaset. Dapprima sembrava solo una voce di corridoio e poi era arrivato l’annuncio da parte di lei sui social. Una decisione di sicuro sentita e molto sofferta ma che di sicuro avrebbe riservato grandi novità e progetti lavorativi importanti in futuro.

Nel frattempo, l’ex conduttrice de Le Iene si dedica portando avanti i suoi due brand, Marksandangels e Luce. E così sembrava che la notizia riguardo al suo addio a Mediaset si fosse archiviato, invece no. Nelle ultime ore, alcune indiscrezioni hanno rivelato che dietro questa scelta ci sarebbe lo zampino di Maria De Filippi. Sarà vero oppure no?

Alessia Marcuzzi, con l’addio a Mediaset c’entra Maria De Filippi

Prima di salutare per sempre l’amata Mediaset, Alessia Marcuzzi è stata in ‘trattative’ con il Presidente Pier Silvio Berlusconi per diverso tempo. Dapprima si è saputo che non avrebbe condotto lo storico programma Le Iene, al quale era timone da tantissimi anni e aveva riscosso un successo incredibile. Poi si è saputo che non avrebbe condotto nessun altro programma.

Infine, l’unica alternativa possibile offerta era la conduzione di Scherzi a Parte insieme a Enrico Papi. Alternativa alla quale la bella Marcuzzi ha rifiutato in conseguenza ad un piccolo diverbio del passato con il conduttore mai dimenticato. Così da qui la decisione di scrivere un lungo post su Instagram dove annunciava il suo addio all’azienda. Ma nelle ultime ore è trapelato un indizio che ha fatto pensare che dietro al suo abbandono ci sarebbe anche qualcun altro.

Ecco come stanno le cose

A quanto pare, a tirare in ballo il nome di Maria De Filippi sarebbe stato Dagospia. Secondo quanto riportato dal portale, alla base di questa scelta nei confronti di Alessia Marcuzzi ci sarebbe il nome della conduttrice di Amici.

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, surclassata dalla più amata: ecco chi ha preso il suo posto

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, l’ insospettabile rivelazione sulla Pellegrini: “ti spiavo”

In particolare, il nome di Fascino, la casa di produzione televisiva di proprietà della De Filippi appunto, che avrebbe ‘proibito’ il nome della Marcuzzi per la conduzione di Temptation Island. Anche se in molti ritengono che un altro motivo plausibile sia per ragioni contrattuali.

Alessia Marcuzzi addio a Mediaset c'entra la De Filippi Political24

Impostazioni privacy