Jo Squillo col dente avvelenato dopo il Gf: “mi ha mancato di rispetto”

Jo Squillo è rimasta nella casa del Gf Vip 6 per più di un mese. La sua eliminazione evidentemente non l’ha lasciata indifferente, tanto che, a distanza di diverse settimane, è tornata a parlare della sua esperienza. Ma le sue parole non sono state ‘dolci’.

Jo Squillo contro gf vip-Political24
Jo Squillo-Political24

Jo Squillo – anzi, sorella Jo – è stata una protagonista vera del Grande Fratello Vip. Vera perché ha portato dei messaggi diversi dagli altri, come il rispetto per la donna, la parità dei sessi, la questione di Chico Forti, che aveva sconvolto l’Italia. Eppure è stata eliminata e a quanto pare alcune cose non le sono andate giù.

Jo Squillo contro tutti dopo il Gf Vip

Il percorso di Jo Squillo è stato lineare fino ad un certo punto, per poi incontrare curve, dossi, salite ripidissime. Prima la sua continua rabbia per le nomination, mal vista da molti, che l’hanno accusata di professare la pace per poi fare guerre per questioni inutili. Poi la sua lite con Katia Ricciarelli, durata giorni e giorni, a causa della quale è stata definita falsa, perché per alcuni aveva nascosto la sua vera indole fino a quel momento.

Adesso, a distanza di settimane, Jo, in un’intervista a Nuovo tv, ha detto la sua ‘scagliandosi’ contro alcuni Vipponi suoi ex coinquilini. Già giorni fa aveva criticato duramente Alex Belli, accusandolo di essere stato ipocrita con lei.

I suoi commenti sui Vipponi

Sempre parlando di Belli, Jo Squillo ha detto: “Non è più credibile. Molta gente ha capito la sua recita. Trasforma, modifica e mistifica la realtà. Ormai questo è il suo film e non capisce di aver perso la sua credibilità, con me e forse anche con sua moglie Delia e i suoi amici. Poi non si sa se effettivamente sia sposato o se hanno fatto la recita del matrimonio per poter entrare al GF Vip per fare Centovetrine”. Insomma, sorella Jo non crede a lui, alla moglie, alla veridicità della loro unione.

Poi non sono mancate parole al veleno contro Katia: “Ha mancato di rispetto a me e alla mia carriera, sbeffeggiando la mia canzone Siamo donne, dicendo che ho fatto solo quello nella vita”. Insomma non le è proprio andata giù la loro discussione e quello che la cantante ha detto su di lei: “Lei è fatta così, Katia è un po’ cattivella, ha quel piglio sempre sarcastico”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, non ci pensa neanche un attimo: vip ‘fatto fuori’

Infine Jo ha criticato il Grande Fratello come format, a suo dire basato solo su “litigate e finti amori”. A detta sua, il suo percorso da ‘grande sorella’, basato su “pillole di vita intelligente” non sarebbe stato attinente al solito schema proposto dal reality.

Jo Squillo contro gf vip-Political24

Impostazioni privacy