Benedetta Rossi lo smaschera pubblicamente: il marito beccato in flagrante

Lo ha smascherato in flagrante e ha deciso di rendere pubblico il fatto: la bella e dolce food blogger Benedetta Rossi, che con il marito ha condiviso, in questi anni di matrimonio e anche prima, l’amore per la natura e per le cose buone, non gliel’ha proprio fatta passare liscia. Vediamo cosa è accaduto di preciso.

Benedetta Rossi marito Political24
Benedetta Rossi – Political24

Beccato. In flagrante, peraltro. Certo è che poteva anche evitare di dare così nell’occhio. Fatto sta che allo sguardo arguto di Benedetta Rossi, la food blogger divenuta nota con le sue ricette genuine, squisite e sempre alla portata di tutti, la marachella del marito non è sfuggita. Chissà quale sarà ora per lui la ‘punizione’ per quello che ha fatto.

Intanto, la moglie ha già deciso di rendere pubblico il fatto, smascherandolo apertamente. E poi, chissà cosa altro ha in serbo la bella cuoca a titolo di ‘rivincita’ per quanto accaduto. Magari mandare il coniuge a letto senza fetta di torta. Vediamo di preciso cosa ha combinato il marito di Benedetta.

Benedetta Rossi, il marito smascherato pubblicamente

I due, sposati dal 2009 – e sempre pronti a condividere con i milioni di follower della pagina “Fatto in casa da Benedetta” i loro scatti romantici – non si limitano a essere marito e moglie ma collaborano anche nella vita professionale.

Sì, perché il cibo per i due è diventato un vero e proprio lavoro, così come la gestione dei profili social e della intensa attività di marketing che ruota attorno al loro brand. Ormai si tratta di un vero e proprio marchio di fabbrica. E poi c’è la tenuta da gestire.

E dunque, se il marito Marco combina qualcosa, ecco che inevitabilmente viene smascherato pubblicamente proprio attraverso quegli stessi canali social così funzionali a promuovere l’attività. Andiamo a capire meglio cosa è successo.

Beccato con le mani…

Il proverbio dice “beccare qualcuno con le mani nella marmellata”, mentre il marito di Benedetta è stato sorpreso probabilmente nella fase preliminare, cioè a guardare con sguardo goloso le arance dell’albero della loro tenuta e a ‘rubarne’ pure qualcuna. Chissà che, magari non abbia pure addentato. Di fatti, l’aspetto è proprio invitante.

I due coniugi vivono circondati dal verde, con rigogliosi alberi da frutto nella campagna marchigiana. Un posto immortalato più volte nei loro scatti romantici. E la bella Benedetta Rossi proprio non ha resistito a immortalare nelle storie Instagram pure la sua dolce metà dopo averlo sorpreso nel momento topico, in flagrante.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, non immaginereste mai quanto guadagna: la cifra è da capogiro

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

Di siparietti comici nella coppia se ne vedono molti: si capisce che marito e moglie scherzano volentieri e hanno una grande intesa, tanto da condividere anche momenti della loro quotidianità. Ecco perché sono tanto amati e seguiti. L’essenza di tutto sta nella naturalezza, nella genuinità e nella spontaneità con cui fanno tutto.

Benedetta Rossi marito Political24

Impostazioni privacy