Alfonso Signorini, non ci pensa neanche un attimo: vip ‘fatto fuori’

Era dato per certo tra i vip eppure non sarebbe più così. O chi lo sa. In fondo le dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini riservano sempre sorprese e colpi di scena. L’essenza dello spettacolo al Gf Vip è questa. Il valzer di nomi, tra chi entra e chi esce, fa parte del gioco. Cerchiamo ora di capire che accade.

Alfonso Signorini Ferdinando Giordano Political24
Alfonso Signorini – Political24

Tanti rumors e voci, con il solito valzer di annunci e commenti di terze persone. Il Grande Fratello Vip alimenta sempre il gossip. È, del resto, proprio questo il bello dello spettacolo: creare dinamiche vivaci e interessanti per i tanti followers che seguono con curiosità le dinamiche dei protagonisti del programma condotto da Alfonso Signorini.

Le ultime voci riguardano i nuovi ingressi o presunti tali, perché è un continuo balletto di nomi. C’è qualcuno, in particolare, che veniva dato per (quasi) certo, anche se poi è tutto sempre un grande interrogativo. E poi? E poi pare più niente. Di sicuro qualche novità ci dovrebbe essere e c’è già stata, si vedano la Pellegrino e la Monsé. E ora? Ora si vedrà…

Alfonso Signorini, che valzer… di nomi

La questione dei nuovi ingressi tiene banco nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, che con sapiente abilità cerca di tenere desta l’attenzione dei telespettatori. È la strategia dell’attesa, della sorpresa e dell’alternanza.

Come avvenuto anche nella precedente edizione, è previsto un prolungamento del reality e così occorre pensare a immettere volti nuovi, nuove storie, nuovi protagonisti di storie avvincenti che possano suscitare emozioni.

E chi l’ha detto che, a un certo punto, debba per forza svanire la suggestione? Basta introdurre elementi di novità. Ma c’è un mistero. Che riguarda un nome. Nello specifico quello di Ferdinando Giordano. E poi cosa è accaduto?

Vip ‘fatto fuori’, sorprese continue al Gf Vip

L’arrivo di Ferdinando Giordano all’edizione corrente era dato per certo nei giorni scorsi. Da chi? Ovviamente dai soliti bene informati e dalle notizie che circolavano nei dintorni della casa di Cinecittà. Ma Alfonso Signorini non ci deve aver pensato su poi tanto a questa possibilità. O, forse, ha cambiato in corsa.

Ed è lo stesso Ferdinando che rende noto il fatto di non essere in ballo, in un video su Instagram, condividendo le informazioni con i suoi follower e tirando in ballo Guendalina Tavassi, alle cui provocazioni risponde con una discreta dose di pungente buonumore: “Ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima“, stuzzica, all’indirizzo dell’influencer.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo ci va giù pesante (un po’ troppo) con Lulù: “mi hai fatto vergognare”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli ha ammesso finalmente tutto: “E’ tutta colpa di Katia”

E poi: “Ora sono a casa, c’è anche Cleo qui con me“. Giordano specifica di essere, insomma, impegnato con la sua “vita di tutti i giorni“. E quindi? E quindi l’ex gieffino non sarà molto probabilmente della partita. Almeno per ora. I motivi? Al momento noti solo ad Alfonso Signorini e al suo staff. Una questione di attese e sorprese, ancora…

Alfonso Signorini Ferdinando Giordano Political24

Impostazioni privacy