Grande Fratello Vip, ribaltone clamoroso: gieffino presto sul grande schermo

Un gieffino del Grande Fratello Vip di quest’edizione presto potrebbe essere sul grande schermo: ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip gieffino presto sul grande schermo-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip anche in questa nuova edizione è super amato e seguitissimo dal pubblico a casa. Con due appuntamenti fissi ed imperdibili alla settimana tiene compagnia ai telespettatori, facendoli restare incollati davanti alla televisione dall’inizio fino alla fine. Tante le sorprese, le continue novità, gli intrighi, i giochi e i colpi di scena. Il tutto magistralmente orchestrato dal mitico Alfonso Signorini. Che di volta in volta ci stupisce e ci regala grandi emozioni.

Ma negli ultimi giorni una notizia in particolare ha scatenato le emozioni più grandi, ovvero quella di un gieffino che presto sarà su grande schermo. Ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, gieffino presto su grande schermo

Il gieffino di cui si parla è Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Sensibile, profondo, gentile e molto maturo per la sua età, con alle spalle una storia difficile ma che gli ha donato una grande forza e un grande coraggio. Un esempio per tutti, che ogni volta che esterna un suo pensiero o una sua lezione di vita, fa riflettere e fa emozionare. Dall’inizio del reality, ha regalato e regala tutt’ora grandi emozioni, tutte dotate di un’intensità e di un valore senza precedenti.

Ma la notizia più curiosa e interessante degli ultimi giorni che lo riguarda in prima persona l’ha svelata il padre, Franco Bortuzzo, in una recente intervista al Corriere del Veneto. In questa intervista, questi ha parlato del figlio, dei suoi progetti futuri e di come i suoi figli siano il suo orgoglio più grande. Ha raccontato di come Manuel, una volta uscito dal Gf Vip, tornerà per prima cosa a nuotare. Il nuoto per lui è vita, è essenziale e lo è sempre stato, ma dopo l’incidente ancora di più. E poi si è lasciato andare ad una confessione che ha emozionato tutti quanti: Manuel presto sarà su grande schermo.

Ecco dove e perché

Non possiamo parlare di debutto al cinema perché Manuel in passato ha recitato nel docufilm Ultima Gara, di Raoul Bova, che racconta la sua vicenda personale. Ed oggi a distanza di tempo, il padre Franco ha parlato di un film che parlerà della sua storia, tratto dal suo libro autobiografico intitolato Rinascere.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Lulù è una furia contro Signorini: “noi ce la prendiamo nel cu…”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli tocca Soleil proprio lì? | Il video della nota influencer diventa virale

Ecco le sue parole: “La Movieheart di Massimiliano La Pegna ha acquistato i diritti del libro di Manuel. Il film è attualmente in cantiere, ci sono grandi protagonisti e una regia di tutto rispetto”. Ma per il momento non si sa quando uscirà nelle sale, è ancora in cantiere e c’è tutto da definire. Nell’intervista, il padre del gieffino ha anche ipotizzato che Manuel potrebbe uscire prima dal Grande Fratello Vip, in teoria verso dicembre. Ma non si sa effettivamente cosa sceglierà. Intanto rimaniamo con la bella notizia che a breve lo vedremo al cinema!

Grande Fratello Vip gieffino presto sul grande schermo-Political24

Impostazioni privacy