Alex Belli smascherato proprio da lei: “dovevamo fare solo…”

Alex Belli sarebbe stato smascherato proprio da lei, la più vicina di tutte: ecco che cosa è venuto fuori dalle parole della gieffina.

Alex Belli smascherato Political24
Alex Belli-Political24

C’è da dire che nelle ultime settimane al Grande Fratello Vip la situazione si è capovolta completamente. Colpi di scena e gesti del tutto inattesi hanno animato e stanno animando ancora tutt’ora la casa e il pubblico. In particolar modo a tenere banco con le sue vicende è Alex Belli, in mezzo a due fuochi, oseremmo dire, da una parte Delia Duran e dall’altra Soleil Sorge.

Perché situazione capovolta? Se fino a qualche settimana fa i due coinquilini parlavano di amicizia, rapporto speciale, sì molto unito e profondo, ma sempre e solo di amicizia. Nell’ultima puntata e nel dopo puntata le cose sono cambiate del tutto. L’attore di Centovetrine si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rivelando che è innamorato di lei. Che ha provato a gestirla, ma tutto gli è sfuggito di mano. Non riesce a stare lontano da lei e prova sentimenti reali e forti anche per la dolcezza che ha negli occhi. Ma proprio da lei nelle ultime ore sarebbe stato smascherato.

Alex Belli smascherato proprio da lei: ecco che cos’è successo

Alex Belli e Soleil Sorge, dopo la dichiarazione di lui nei confronti di lei, stanno attraversando varie fasi. Un momento sono molto affiatati, complici come sempre, forse ancora di più. E in un altro l’attore dice all’amica che forse è meglio che lui vada a casa, permettendole così di viversi il suo percorso senza più questa vicenda. Dal canto suo, anche Soleil gli ha detto che lo potrebbe votare così va a casa.

Ma al di là di questo, alla gieffina sembra non essere andato giù qualcosa relativo all’ultima puntata. Oltre alla frase “non sono le telecamere a frenarmi” detta da Alex ad Alfonso, anche il fatto del bacio vero durante la Turandot ha dato fastidio alla Sorge. Cosa di cui ha parlato a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro nelle ultime ore.

“Dovevamo fare solo…”

Soleil ha rivelato alle compagne che il bacio dato durante la Turandot in origine doveva essere un ‘bacio normale’. Ecco le sue parole: “Dovevamo fare un bacio normalissimo senza nulla, è venuto e ci ha messo la lingua, poi cosa fai in puntata? Non c’era la lingua, continuava a fare cose mancando di rispetto all’onestà intellettuale. Si poteva parlare tranquillamente senza nessun tipo di problema, evidentemente la coda di paglia c’era e per quello è andato in protezione“.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, è successo tutto nella sauna | Bomba durante la notte

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge e Delia Duran smascherate definitivamente: colpo di scena (prevedibile)

Quindi, stando a quanto rivelato da Soleil, Alex le avrebbe dato un bacio ‘non previsto’ e poi avrebbe negato in puntata. Come stanno le cose? E come si evolverà la storia, anche nei confronti di Delia?

Alex Belli smascherato da lei Political24Alex Belli smascherato da lei Political24

Impostazioni privacy