Amadeus non ha fatto in tempo | Trapela tutto quanto

Amadeus è il responsabile della buona riuscita dell’attesissimo prossimo Festival di Sanremo, ma non ha fatto in tempo ad annunciare la rosa dei cantanti big della kermesse che è già trapelato tutto. Ecco cosa è successo e quali nomi sono stati resi noti esattamente.

amadeus big rivelati - political24
Amadeus-Political24

Amadeus si sta dando da fare portando avanti la conduzione di Soliti Ignoti e dedicandosi anche alla preparazione del Festival di Sanremo 2022. Ultimamente gira voce che Alessia Marcuzzi potrebbe essere presente a tre serate su cinque. In un’intervista con il Corriere della Sera il presentatore avrebbe ammesso che non può né smentire né confermare queste voci ma che lui accoglie con gioia i vari rumors, anche quelli più sorprendenti.

Ma che cosa è trapelato di preciso?

Amadeus non ha fatto in tempo: trapelato tutto

Si procede speditamente verso la prossima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che, per la terza volta, vedrà al timone, come direttore artistico Amadeus. Per quanto riguarda l’organizzazione delle cinque serate che vedranno sfilare la creme della creme della musica nostrana, nella prima si esibiranno 12 big. Mentre gli altri 12 nella seconda. Il giovedì, invece, canteranno tutti insieme, il venerdì poi ci saranno le cover.

Il presentatore avrebbe dovuto annunciare i nomi dei cantanti di rilievo che concorreranno al prossimo Festival di Sanremo il prossimo 15 dicembre. In occasione della finale di Sanremo Giovani da cui usciranno i due migliori che parteciperanno al grande evento principale l’anno prossimo. C’è stata però una fuga di notizie.

Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, ha preceduto la rivelazione programmata tra due settimane svelando ben 16 nomi di coloro che calcheranno il palco dell’Ariston dall’1 al 5 febbraio del 2022. Non è un bel colpo per il conduttore in carica, ma ecco di chi si tratta secondo queste indiscrezioni.

Svelata la preziosa rosa

L’elenco dei preziosi nominativi è così composto: Emma, Elisa, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka 7Even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Il Tre e infine anche la perla dell’edizione: Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, questi due nomi lasceranno il segno | Amadeus non sta nella pelle

LEGGI ANCHE—> Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo: che colpaccio

Naturalmente questi big non sono ancora ufficiali. Ma non bisogna dimenticare che due anni fa Chi azzeccò la preziosa lista dei concorrenti che poi dovette essere rivelata in anticipo da Amadeus. All’elenco ne mancano ancora otto e c’è molta ansia per conoscere tutta la rosa di chi farà sognare il pubblico italiano nella prossima manifestazione canora più famosa d’Italia.

amadeus lista festival sanremo - politica24

Impostazioni privacy