Sanremo 2022, questi due nomi lasceranno il segno | Amadeus non sta nella pelle

Per Sanremo 2022 sono previsti due nomi che di sicuro lasceranno il segno: ma di chi si tratta?

Amadeus sanremo 2022 Political24
Amadeus, Sanremo 2022-Political24

In questi giorni stanno circolando diverse voci sul web riguardo a Sanremo 2022 e a tutte le novità in arrivo. Di certo Amadeus è già da diverso tempo che si sta preparando con il suo staff e sta definendo dettagli, ospiti e scalette. Ma un conto è l’attesa e un altro è la curiosità. E sappiamo tutti che quando si tratta di sorprese e notizie veramente stuzzicanti, diventa difficile mettere da parte la curiosità.

Difatti, sono molte le indiscrezioni su chi ci sarà in gara tra i big, chi saranno i co-conduttori per una o più serate, chi saranno gli ospiti delle diverse puntate. Insomma, la voglia di scoprire ogni cosa che riguarda la nuova edizione del Festival di Sanremo è tanta. Ma proprio negli ultimi giorni arriva un’altra indiscrezione bomba: ecco chi potrebbe esserci in gara. Due nomi che hanno fatto la storia della musica italiana e che averli sul palco come concorrenti in questa nuova edizione sarebbe una grandissima ed inaspettata sorpresa.

Sanremo 2022, ecco chi ci potrebbe essere in gara tra i big

Dopo essere state riscritte alcune norme del regolamento del festival e dopo aver svelato i finalisti di Sanremo Giovani, si è passati a ipotizzare chi potrebbero essere le co-conduttrici e i big in gara. Per quanto riguarda il primo punto, proprio negli ultimi giorni, si è parlato di un nome in particolare. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato l’indiscrezione sulla mitica Alessia Marcuzzi.

Ma ovviamente per il momento, nulla è stato confermato o smentito. Mentre per quanto riguarda i big in gara, si sono nominati diversi artisti di altissimo livello e con alle spalle una carriera che vanta decenni su decenni e con successi senza precedenti. Due big della musica italiana che con le loro canzoni hanno segnato intere generazioni. Avete capito di chi si tratta?

Se fosse così, i fan impazzirebbero

Come Amadeus non starebbe più nella pelle, gli stessi fan impazzirebbero dalla gioia. A lanciare l’indiscrezione sul primo nome dei due presente a Sanremo 2022 è stato TvBlog che vedrebbe prossimo sul palco Gianni Morandi. E non solo: secondo quanto riportato da Adnkronos, il cantante si potrebbe esibire con un brano scritto dal talentuoso Jovanotti.

LEGGI ANCHE—> Amadeus, trapela il nome della co-conduttrice di Sanremo: che colpaccio

LEGGI ANCHE—> Amadeus non poteva scegliere meglio: trapelano i nomi per Sanremo

Mentre per quanto riguarda il secondo nome, Dagospia ha annunciato che potrebbe trattarsi di Massimo Ranieri. Stando alle sue parole, sarebbe lo stesso Amadeus a volerlo riportare sul palco dell’Ariston. Manca in effetti all’appello dal lontano 1997 quando ha cantato Ti parlerò d’amore. Certo, pensare di vederli sul palco due artisti come loro non sarebbe per niente male! Ma per scoprire se è solo una voce oppure no, dobbiamo aspettare il 15 dicembre.

Amadeus sanremo 2022 Political24

Impostazioni privacy