Clizia Incorvaia, chi ha ‘sostituito’ Paolo Ciavarro: è l’uomo della sua vita

Con chi avrebbe ‘sostituito’ la bella Clizia Incorvaia il suo amato Paolo Ciavarro? Ovviamente con l’uomo della sua vita: ecco chi è.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro fanno coppia fissa ormai da circa due anni. Come è noto a tutti, la loro storia è nata sotto gli occhi di tutti, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno superato diversi momenti complicati, come la lontananza per circa tre mesi durante la pandemia dal marzo 2020. Ma dopo quel periodo così distanti, sono andati a convivere e hanno vissuto sempre insieme vicini. Ora sono in attesa del loro primo figlio (lei è già un’altra figlia avuta dal precedente matrimonio) e non potevano che essere più felici.

Appena hanno dato la notizia sui social, i fan sono saltati di gioia e li hanno riempiti di auguri, complimenti e hanno dimostrato loro tanto affetto. Ma con chi ha ‘sostituito’ l’amato negli ultimi scatti su Instagram?

Clizia Incorvaia, ecco chi ha ‘sostituito’ Paolo Ciavarro

Clizia è seguitissima sui social, è una delle influencer più amate dal web. Merito la sua bellezza, la sua dolcezza e la sua simpatia. Con i suoi followers ama condividere scatti della sua quotidianità, del lavoro e della sua meravigliosa famiglia. Moltissimi gli scatti con il fidanzato Paolo Ciavarro, immortalati in sguardi dolci e in momenti romantici. Ma mai come in questo periodo, la sua pagina Instagram è arricchita da foto di lei in dolce attesa. Dove mostra fiera e felice il suo bel pancione e un sorriso che riempe il cuore di gioia chiunque la guardi.

Clizia Incorvaia è una persona veramente stupenda, con valori solidi e principi in cui crede che trasmette alla figlia e alle persone con cui condivide la sua vita. Dai suoi occhi traspare sincerità e purezza, qualità che non sono di certo passate inosservate agli occhi del web. Ed è proprio per questo che tutti la amano. Ma l’ultimo scatto l’ha fatta amare di più, scatto dove ha presentato l’uomo della sua vita.

“Non dirlo a papà”

Con molta tenerezza ed ironia, Clizia Incorvaia ha pubblicato uno scatto di lei con il pancione. Ad accompagnare il dolce momento, una frase simbolica che racchiude tutto l’affetto e l’amore che prova per l’attesa del suo bambino. “So che già sarai l’uomo della mia vita! Sciuu non dirlo a papà!“.

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: la verità sulla gravidanza: “i primi mesi…”

LEGGI ANCHE—> “Tua figlia quante volte vede il papà?”: Clizia Incorvaia sorprende e risponde così

Quindi, a quanto pare, con toni scherzosi e giocosi, l’amato Paolo sarebbe già stato ‘spodestato’ dal piccolo principino! Chissà a chi assomiglierà: entrambi sono bellissimi!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

Impostazioni privacy