Alessandro Siani senza filtri su Diletta Leotta: “ha fatto tanti provini e ha portato un grande…”

Alessandro Siani è stato ospite a Verissimo ed ha parlato della sua vita, della sua carriera, di Striscia la notizia ed anche del film in uscita insieme a Diletta Leotta, che grazie a lui ha esordito anche al cinema. Ecco cosa ha detto di lei.

Alessandro Siani senza filtri su Diletta Leotta - Political24
Alessandro Siani e Diletta Leotta – Political24

Alessandro Siani è uno dei comici più amati di Italia. Ed ogni sua ospitata diventa alla fine divertentissima, com’è accaduto anche a Verissimo. Eppure è riuscito a toccare temi interessantissimi ed a tratti anche commuoventi: ha parlato di Diego Armando Maradona, che ha avuto la fortuna di conoscere, del problema delle fake news ed anche della sua amata città natale, Napoli, tanto criticata. Ma che cosa ha detto su Diletta Leotta?

Alessandro Siani senza filtri su Diletta Leotta

Ospite a Verissimo, Alessandro Siani, prima di parlare del film in uscita con Diletta Leotta, ha approfittato dell’occasione per commentare il servizio del giornale francese Le Figaro che definiva Napoli “il terzo mondo d’Europa”: “Una delle pagine più brutte del giornalismo internazionale. Quello che hanno scritto è una grande falsità, inquietante e terribile che non ha nessun senso perché Napoli è una città straordinaria, unica. (…) Napoli è in continuo movimento. Ma c’è soprattutto una grande umanità. Napoli mantiene sempre questa capacità di essere solidale”.

Ha poi parlato di Striscia la notizia e della voce che circolava sul fatto che lui e Vanessa Incontrata fossero stati sostituiti per flop: “Sono circolate delle voci e poi si sono moltiplicate. Alla fine la cosa che a me fa riflettere è proprio il fatto che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà. Questo è pericoloso. Adesso noi lo stiamo raccontando e quindi al pubblico arriverà che erano false e sono state strumentalizzate”.

E poi Alessandro Siani ha ovviamente parlato del suo nuovo film Chi ha incastrato Babbo Natale?, che ha definito assolutamente non un cinepanettone. A proposito del film, ha detto: “È un film per tutti, nessuno si spoglia, nessuna amante che fugge”. Sappiamo che la pellicola segna anche l’ingresso di Diletta Leotta nel mondo del cinema. Ecco cosa ha detto Siani su di lei.

Le sue parole

Diletta Leotta ha voluto mandare un messaggio ad Alessandro Siani: “Tu lo sai quanto sei stato importante per me per affrontare un mondo, un percorso completamente diverso da quello che ho fatto finora. Mi hai trasmesso la pazienza, importantissima per questo lavoro. E mi hai trasmesso l’allegria, la tua allegria, anche nei momenti in cui mi sentivo più giù. Spero di essere stata all’altezza e di non aver deluso le tue aspettative”.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani, non indovinereste mai chi è la ‘mamma’: l’avete vista in tanti suoi film

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, l’inaspettato annuncio: “Questo Natale lo passiamo insieme”

Ed in effetti lo è stata eccome, come ha rivelato anche il comico napoletano: “Diletta ha fatto tanti provini, ha fatto circa cinque provini per questo film. Lei ha portato un grande contributo ed è stata amata da tutti”. Insomma, la Leotta come attrice è decisamente promossa.

Alessandro Siani senza filtri su Diletta Leotta - Political24

Impostazioni privacy