Grande Fratello Vip, Manuel non ce la fa più: l’ultimo gesto parla chiaro

Il Grande Fratello Vip riesce a rendere precario ogni equilibrio: sia quello interiore dei concorrenti, che quello tra i vari inquilini. Manuel Bortuzzo nelle ultime puntate ha già lanciato segnali di insofferenza per varie ragioni. Ora sembra però essere arrivato al capolinea, come testimonia il suo ultimo gesto.

Grande Fratello Vip, Manuel esasperato - Political24
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo-Political24

Il Grande Fratello Vip è un’esperienza davvero dura a livello psicologico per i concorrenti. Restare per mesi chiusi in una casa con gente all’inizio quasi del tutto sconosciuta, senza avere notizie dall’esterno e soprattutto senza poter vedere i propri cari, può essere molto difficile. Ma a volte, soprattutto per alcuni concorrenti, lo diventa ancora di più. Ed è questo il caso di Manuel Bortuzzo. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Grande Fratello Vip: il gesto esasperato di Manuel Bortuzzo

Per alcuni concorrenti il Grande Fratello Vip è un’esperienza davvero difficile, di sicuro alcuni la vivono peggio di altri. Manuel Bortuzzo ne è la prova. Il nuotatore – che tra l’altro ha solo 22 anni – vive una condizione fisica e psicologica difficile già da prima di entrare nella casa e spesso avverte la necessità di stare da solo, di chiudersi in se stesso e di vivere il suo dolore in completa solitudine. Ovviamente questo è complicato quando intorno si hanno altre persone con cui bisogna condividere le stesse mura.

A questo si aggiunge il suo travagliato rapporto con Lulù Haile Selassié, con cui fin dalle prime settimane aveva instaurato un rapporto molto stretto, salvo poi fare molti passi indietro a causa dell’insistenza di lei. Oggi lei sembra ancora non demordere, sebbene lui già una volta le abbia detto più volte di voler chiudere la loro storia e di voler essere “lasciato in pace”. Manuel quindi oggi sembra davvero stanco di quella che definisce l’invadenza di Lulù, ma lei sembra non rendersene conto a pieno.

Il gesto che fa discutere i fan

Domenica Lulù ha tentato ancora una volta di riavvicinarsi a Manuel, ma l’ennesimo tentativo è stato vano e il nuotatore ha cercato di spostare la loro conversazione su argomenti non inerenti al loro rapporto. Quando poi è arrivata sera ed era ora di andare a dormire, la principessa ha iniziato a ronzare intorno al letto di Bortuzzo.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo spiffera un retroscena su Lulù | Il Gf Vip gliel’aveva negato

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, perché è finita con l’ex | Ammessa tutta la triste verità

Vedendo Lulù in piedi vicino al suo letto, Manuel si è messo il cuscino in faccia e si è tolto il microfono dal collo, fingendo di volersi addormentare. La princess quindi è andata via ed a quel punto il gesto di Bortuzzo ha fatto discutere i fan: si è subito rimesso il microfono al collo ed ha iniziato a ridere e scherzare con il suo compagno di letto nonché grande amico Aldo Montano. Ancora una volta i suoi atteggiamenti dividono il pubblico: c’è chi comprende il suo sentirsi oppresso e chi invece lo critica perché giudica irrispettoso il suo comportamento.

Grande Fratello Vip, Manuel esasperato - Political24

Impostazioni privacy