Giucas Casella, la moglie sicuramente non la conoscete: eppure la sua voce è famosissima

Giucas Casella, celebre ipnotista si trova attualmente nella casa del Grande Fratello, ma chi è sua moglie? Non è facile riconoscerla, anche se la sua voce è piuttosto famosa.

giucas casella chi è sua moglie-political24
Giucas Casella-Political24

Giucas Casella ultimamente, al Grande Fratello Vip, aveva raccontato di un flirt con Patrizia De Blanck di cui aveva parlato come una sua ex. La contessa poi è giunta nella casa più spiata d’Italia e, nel corso dell’ultima diretta di lunedì 29 novembre, ha smentito categoricamente la storia con l’illusionista. Lui però ha ribattuto citando il periodo in cui entrambi avevano partecipato al reality Il ristorante e uscivano insieme. La donna però è stata lapidaria sottolineando che loro non avevano mai fatto sesso, cosa che il mago ha confermato.

Ma insomma, chi è sua moglie?

Giucas Casella innamorato pazzo di sua moglie

Giucas Casella ha una lunga carriera come ipnotista e ha partecipato a tantissime trasmissioni in cui appunto faceva cadere in trance personaggi famosi del mondo dello spettacolo e poi chiedeva loro di fare cose imbarazzanti.

Negli ultimi anni è stato ospite e opinionista a Domenica Live, poi guess star a Guess My Age – Indovina l’età, adesso però è nella casa più spiata d’Italia dove è tra i concorrenti più simpatici. Per quanto riguarda la sua vita privata la sua sposa fino a non molti anni fa era ‘tenuta un po’ nell’ombra’, ecco chi è.

Ecco chi è

Giucas Casella è sposato con Valeria Perilli, una doppiatrice e attrice nata nel 1954 e con cui condivide un amore che dura da più di 40 anni. Lei è figlia di Ivo Perilli e dell’interprete Lia Corelli ed è nota per aver doppiato il personaggio di Miranda in Sex and the City e Lalla in La tata. Inoltre ha dato voce a diversi personaggi di General Hospital, Santa Barbare e Febbre d’amore. Tra gli ultimi film d’animazione che ha doppiato ci sono Barbie e il lago dei cigni e Ralph Spaccatutto.

Lei e l’illusionista si sono incontrati quando la donna era una signorina buonasera della Rai dal 1984 al 1991, come ha raccontato Giucas al Grande Fratello Vip dopo la prima uscita insieme a Pippo Baudo loro due hanno iniziato a frequentarsi e non si sono più lasciati. In una vecchia intervista con Barbara D’Urso il paragnosta aveva ammesso di aver tenuto nascosta la sua relazione dietro consiglio di Baudo secondo cui le storie che finivano sui giornali andavano male.

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella e il figlio ritrovato | Il merito va al volto più famoso della tv

LEGGI ANCHE—> Giucas Casella, svelata l’identità misteriosa del fratello | Tutta la verità su di lui

Solo nel 2018 il mago ha presentato l’allora compagna nel salotto di Domenica Live dove, dopo averle rivolto parole di grande affetto e stima, le ha chiesto di sposarlo. I due oggi condividono la gioia di essere nonni di un bel bambino avuto dall’unico figlio del vip.

giucas casella e valeria perilli - political24

Impostazioni privacy