Giucas Casella e il figlio ritrovato | Il merito va al volto più famoso della tv

Tutti gli italiani conoscono l’illusionista Giucas Casella, un volto molto noto del mondo televisivo italiano che adesso si è nuovamente rimesso in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ma che cosa è accaduto, di preciso, con suo figlio? E che ruolo ha avuto un altro personaggio molto celebre del piccolo schermo?

giucas casella figlio perduto- political24
Giucas Casella – Political24

Come accennato il grandissimo Giucas Casella, noto paragnosta, in questo momento si trova all’interno della casa più spiata d’Italia dove, pochi giorni fa, ha fatto un vero e proprio coming out, cioè ha ammesso, molto serenamente, di aver avuto dei rapporti omosessuali ai tempi del collegio. I compagni Andrea Casalino e Jo Squillo l’hanno sostenuto.

Nuove rivelazioni a parte, che cosa è successo con suo figlio?

Giucas Casella dall’ipnosi al figlio “smarrito”

Giucas Casella si è sempre distinto per i suoi eccezionali numeri in cui dimostrava di essere in grado di suggestionare tanti spettatori, tra cui anche persone famose. Ha fatto il suo esordio su piccolo schermo nel 1979 e da allora si è imposto come un volto molto noto e ricercato nelle varie trasmissioni.

Gigi Sabani ne fece una imitazione a Fantastico 2 nell’ormai lontano 1981. Adesso, a più di 70 anni si è lanciato nella nuova avventura del Grande Fratello Vip 6, reality show di punta di canale 5. La sua vita professionale è stata caratterizzata da tanti successi, ma in quella privata c’è stata un momento di difficoltà. Ecco cosa è accaduto.

Un grave momento di dubbio

L’esuberante Giucas Casella ha avuto un figlio nel 1987: James. In realtà, il suo arrivo non era previsto e questo ha messo un po’ in crisi l’ipnotista che aveva avuto una relazione durata 7 anni con la modella Carol Torr. Giucas aveva parlato di questa vicenda durante un’ospitata a Vieni da me, trasmissione di Caterina Balivo. Lì il celebre mago ha riferito, molto onestamente, che non amava quella donna e non desiderava un figlio da lei. Quando la modella inglese gli ha detto di essere rimasta incinta lui ha vacillato, non si è più fatto vivo.

A un certo punto però, a un mese dal parto, la sua ex l’ha contattato comunicandogli che non poteva più mantenere il piccolo. Il paragnosta allora si è consultato con il suo amico Pippo Baudo che gli ha dato un saggio consiglio, facendolo riflettere sul fatto che un giorno avrebbe sofferto se avesse abbandonato in quel modo il suo bambino. A quel punto lui ha fatto venire in Italia l’ex fidanzata e ha richiesto l’affido del piccino.

Da quel momento ha cresciuto il figlio con grande dedizione con l’aiuto della compagna Valeria Perilli, mentre la madre Carol ha continuato a mantenersi distante. Adesso James è un medico e ha dato alla famiglia un magnifico nipotino, rendendo nonno Giucas.

giucas casella e figlio james-political24

Impostazioni privacy