Giucas Casella, svelata l’identità misteriosa del fratello | Tutta la verità su di lui

Giucas Casella continua a divertire e intrigare i telespettatori del Grande Fratello Vip, reality a cui sta partecipando con impegno. Ipnotista di lunga fama è riuscito a mandare in trance tanti vip. Ma chi è suo fratello? Ecco i dettagli.

giucas-gfvip-fratello-political24
Giucas Casella, chi è il fratello-Political24

Giucas Casella è sicuramente uno dei personaggi più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma solo poco tempo fa, mentre l’ipnotista e l’amica Francesca Cipriani stavano cantando sulle note di: La musica non c’è, all’uomo è caduta la mano sul fondoschiena della conduttrice che l’ha ripreso ridendo.

E il misterioso fratello, chi è?

Giucas Casella nei guai, chiede aiuto a un fantamatico parente

Giucas Casella come accennato, è uno dei concorrenti più amati del Gf Vip 6, uomo di spettacolo in prima linea da decenni, è stato concorrente all’Isola dei Famosi 6, presidente di giuria a Veline 3 e ospite e opinionista ricorrente a Pomeriggio 5. Con tutta la sua esperienza non si può certo dire che non sappia come intrattenere il pubblico e infatti le sue vicende nel reality sono molto seguite.

Adesso sta vivendo una nuova, straordinaria esperienza nella casa più spiata d’Italia, accattivandosi le simpatie del pubblico. Per esempio nei giorni scorsi ha raccontato come abbia scoperto di avere di poteri speciali, cioè quando cadde in un pozzo e si salvò con la telepatia, mettendosi in contatto con la madre sordomuta.

Delle sue comparsate in tv e di quanto sta accadendo al Gf si conosce ogni cosa, ma chi è questo fratello nominato di recente?

Chi è suo fratello

Giucas Casella ha un amatissimo fratello di nome Concetto che, a quanto pare, lo aiuta sempre in tutto. In realtà di questo fratello non si sa quasi nulla, nemmeno la sua età o la sua occupazione precisa, anche se è certo che si dedichi molto al paragnosta offrendogli sostegno nelle questioni più pratiche. Infatti quando Alfonso Signorini ha fatto credere all’illusionista che la sua stupenda piscina di Cefalù fosse stata abbattuta lui ha invocato Concetto.

Preso dal panico per la proprietà in pericolo aveva iniziato a chiamare il fratello che, appunto, seguiva i lavori per conto del noto parente. L’uomo si è perfino presentato in trasmissione nell’ultima puntata. Il fratello è stato allo scherzo raccontando che era accaduta una tragedia alla casa di Cefalù, nonostante lui si fosse battuto con avvocati e ricorsi. Quando poi la farsa è arrivato al culmine è stato svelato l’inganno e Giucas ha invitato tutti a Cefalù.

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella e il figlio ritrovato | Il merito va al volto più famoso della tv

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, l’unica volta che ha fallito un’ipnosi | La vittima era una famosissima

Infine, quando la tensione si è stemperata l’ospite ha commentato che vedeva il paragnosta più arzillo e giovane “sento alzabandiera tra queste donne” ha commentato scherzosamente il brizzolato. Tra di loro c’è evidentemente molta fiducia e intimità.

Impostazioni privacy