Uomini e Donne, Ida e Armando ci riprovano: “lui mi ha…”

La trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi riserva sempre emozioni intense, condite da sviluppi imprevisti. Come quello che sta riguardando Ida e Armando, coppia che aveva già avuto un breve flirt nel passato. E ora? Ora forse tra i due c’è un riavvicinamento. Scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne Ida Armando Political24
Ida e Armando, Uomini e Donne – Political24

Allontanamenti e riavvicinamenti, grandi sentimenti e passioni effimere che sfumano come il battito delle ali di una farfalla. Uomini e Donne è un po’ lo specchio di quanto avviene nella quotidianità di tutti, talvolta condito da polemiche e scontri verbali sopra le righe, ma pure da sorprese e colpi di scena. Come quello su Ida e Armando.

I due hanno avuto un breve flirt in passato, ma ora si torna a parlare di loro. Forse un riavvicinamento? Chi lo sa. Le dinamiche, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, sono estremamente fluide e sembra che tutto possa sempre accadere. Fatto sta che tra i due c’è stato uno sviluppo interessante e, forse, inaspettato. Vediamo di capirne di più.

Uomini e Donne, emozioni a fiumi. Ecco che Ida e Armando…

Ida e Armando. E inevitabili puntini di sospensione dopo i loro nomi. Sì, perché a questo punto e dopo gli ultimi sviluppi imprevisti ci si potrebbe aspettare di tutto, perfino un riavvicinamento tra i due. C’è aria di romanticismo all’orizzonte? Forse.

Intanto, è sempre interessante richiamare alla memoria i profili dei due personaggi, per certi versi centrali nel programma. Ida Platano, hair stylist in cerca dell’amore vero, è una delle protagoniste del Trono Over. Finora la sua ricerca non è andata a buon fine.

Armando Incarnato, cavaliere dal carattere un po’ infuocato, spesso al centro delle polemiche, ha però sempre suscitato interesse. Lui, come Ida, hanno, infatti, un innegabile fascino. E ora? Ora è accaduto che uno ha telefonato all’altra. Vediamo come è andata.

“Lui mi ha…”

Lo ha confermato la stessa Ida Platano. La dama, in un’intervista pubblicata sul magazine di Uomini e Donne, ha confessato: “Mi ha telefonato“. Soggetto: lui, Armando, dopo la delusione incassata da Diego. Un bel colpo. “La sua telefonata mi ha fatto molto piacere“, le sue parole, a voler essere precisi.

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne, Diego cacciato da Maria? Il gesto parla chiaro

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida senza pietà contro Diego | Svelata tutta l’amara verità

Lui quindi l’ha chiamata e c’è stata, pare, una lunga chiacchierata: “So che mi vuole bene come gliene voglio io“, ha ammesso. Un virgolettato in cui Ida non cita la parola amore. Lei, la bella dama, preferisce parlare di “feeling” basato su “grande affetto e amicizia“. Sembra, in effetti, un riavvicinamento. Con quale esito? Si vedrà, se son rose fioriranno.

Uomini e Donne Ida Armando Political24

Impostazioni privacy