Alex Belli ha ammesso finalmente tutto: “E’ tutta colpa di Katia”

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge: è questo il triangolo che sta facendo parlare tutta l’Italia. Ma cosa c’è di vero e cos’è costruito a tavolino? Tra i due sta nascendo un vero sentimento, oppure è solo attrazione fisica mista ad affetto? La risposta alla seconda è arrivata ieri sera. La prima, invece, forse non avrà mai una risposta certa.

Alex Belli innamorato di Soleil - Political24
Alex Belli e Katia Ricciarelli-Political24

Alex Belli è innamorato di Soleil Sorge? A quanto pare sì. Dopo la puntata di ieri, in cui si è parlato del famoso bacio ‘scenico’ tra l’attore e l’influencer, che in realtà sembrava molto vero e sentito, Soleil si è arrabbiata con Alex per la sua frase: “Pensi che le telecamere possano frenarmi? No”. Così dopo la puntata c’è stato un confronto tra i due, al termine del quale Alex ha finalmente confessato cosa prova davvero.

Alex Belli ammette tutto riguardo a Soleil

Anche durante la puntata di ieri ovviamente il triangolo d’amore che vede protagonisti Alex, Soleil Sorge e Delia Duran è stato motivo di forti discussioni. Dopo la puntata Soleil si è scagliata contro l’amico: “Mi hai visto stranita perché hai detto una cavolata “le telecamere non mi frenerebbero se io fossi interessato”. (…) Sono molto più arrabbiata di te. Poi ricorda che quella che passa peggio sono io”.

Queste parole di Soleil hanno smosso qualcosa nel gieffino, che si è lasciato andare ad una dichiarazione che non lascia più spazio ai dubbi. A quanto pare avevano ragione tutti quelli che pensavano che la loro non fosse semplice amicizia.

La dichiarazione di Alex

“Io per la prima volta stasera sono entrato in protezione perché non voglio far soffrire Delia. (…) Perché dubiti di me? Tu hai già capito. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte”. Già queste parole di Belli avevano spiegato tutto. 

Poi l’attore ha aggiunto: “Quando tu ti allontani mi manca la terra sotto i piedi, lo capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te ma non riesco. L’altro giorno quando guardavo i tuoi occhi mi è arrivata una scossa”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli tocca Soleil proprio lì? | Il video della nota influencer diventa virale

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ribaltone clamoroso: gieffino presto sul grande schermo

E a quel punto è arrivata la vera e propria dichiarazione d’amore: “Vogliono la verità? Pensavo di poterti gestire ma non ce la faccio. Ho nascosto tutto per questo periodo. Scherzavamo non pensando che la cosa potesse sfuggirci di mano. (…) Siamo su un treno ad alta velocità che non riusciamo nemmeno più a gestire. Se io mi sono innamorato di te è per questa tua dolcezza, e per mille altre sfaccettature di cui non posso più fare a meno”. Infine il gieffino ha dato la colpa a Katia, perché secondo lui tutto è iniziato con la Turandot. In ogni caso, ogni dubbio ormai è stato cancellato. Cosa farà Delia?

Alex Belli innamorato di Soleil - Political24

Impostazioni privacy