Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: finalmente il lieto annuncio | I fan se l’aspettavano

Finalmente è arrivato il tanto atteso e lieto annuncio che i fan si aspettavano: ecco che cosa hanno rivelato Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio felici Political24
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio-Political24

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono una delle coppie artistiche più amate nella storia della televisione italiana. La loro complicità, la loro alchimia e la loro intesa sono davvero speciali e negli anni ce lo hanno dimostrato in più di un’occasione. Si completano e si compensano, dove non arriva uno arriva l’altro e viceversa (sempre in positivo, si intende!).

Li abbiamo visti per tanti anni insieme ed uniti a stretto contatto a Zelig dove ci hanno tenuto compagnia e fatto ridere tra battute divertenti e sketch improvvisati. E non a caso proprio sul palco di Zelig si sono ricongiunti dopo tempo in queste ultime settimane. Per regalare al pubblico il sapore di ricordi lontani e per celebrare ciò che una volta era un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Canale Cinque.

E proprio queste tre puntate speciali (ancora in corso) di Zelig hanno letteralmente conquistato il pubblico a casa che ne ha subito chiesto il prolungamento. E forse forse, i due protagonisti hanno da dirci qualcosa che ha a che fare proprio con questo! Ma che cosa?

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, finalmente il lieto annuncio

Zelig con i due amatissimi conduttori, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, si è confermato ancora una volta una bella garanzia e un appuntamento imperdibile per il pubblico a casa. Il riscontro ottenuto nelle prime due puntate è stato talmente alto che i fan subito hanno chiesto il prolungamento dello storico show.

E questo inoltre ha confermato un trend fondamentale per Mediaset per capire quale direzione prendere per il futuro dell’intrattenimento serale. Il pubblico ama e preferisce format comici, divertenti e leggeri, che facciano staccare la spina e facciano semplicemente ridere. Cosa che forse di più di ogni altra cosa abbiamo bisogno, soprattutto in un periodo storico come questo. Ma quindi il lieto annuncio di cosa parla?

I fan lo sapevano!

Come i fan se lo aspettavano e lo speravano già da tempo, Mediaset ha voluto accontentare il pubblico e così premiare la bravura e la professionalità dei protagonisti e del programma. Infatti, come riportato da Fanpage.it, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio ci faranno compagnia con una puntata extra di Zelig. Una puntata in più prevista per il 9 dicembre per dare un caloroso saluto a tutti i telespettatori che in queste settimane hanno dimostrato così tanto affetto.

LEGGI ANCHE—> Vanessa Incontrada, dopo anni la verità sulla rottura con l’ex: lasciato per il cognato

LEGGI ANCHE—> Claudio Bisio è stato il suo ‘primo amore’ | Nota conduttrice ammette tutto

Quindi, anziché terminare il 2 dicembre, il programma terminerà con la puntata del 9. Ma per il momento il contenuto dell’ultimo appuntamento è top secret, non si sa cosa ci si deve aspettare. E intanto i fan sperano in un prolungamento più duraturo: chissà se verremo accontentati!

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio felici Political24

Impostazioni privacy