Vanessa Incontrada, dopo anni la verità sulla rottura con l’ex: lasciato per il cognato

Quello che si dice un gradito ritorno. La ex presentatrice di Striscia la notizia Vanessa Incontrada è tornata nei panni della conduttrice di Zelig, in onda su Canale 5 dopo dieci anni, accanto a Bisio. Ma se del suo lavoro sappiamo tanto, vedendola in tv, sappiamo invece poco del suo privato. Scopriamone di più.

Vanessa Incontrada cognato ex Political24
Vanessa Incontrada (Fonte: instagram)

È uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua comicità e la capacità di risultare sempre spontanea, genuina, senza finzioni. Il suo sorriso suscita sempre una grande ammirazione, a metà tra il dolce e il sensuale. Di chi stiamo parlando? Di Vanessa Incontrada.

Che dopo aver lasciato la conduzione di Striscia la notizia solo poco tempo fa, è tornata a Zelig con grande gioia dei telespettatori, accanto a Claudio Bisio. Il mitico programma è tornato su Canale 5, con ospiti dei volti storici. Insomma, una grande soddisfazione professionale per l’attrice e la presentatrice spagnola di nascita e naturalizzata italiana.

Ma se il suo lavoro è sempre sotto i riflettori, più riserbo c’è, invece, per la sua vita privata. La bella Vanessa è sposata ed è molto felice. Ma c’è un episodio del passato che l’ha posta per parecchio tempo al centro del gossip. Andiamo a scoprire perché: c’entra il suo ex.

Vanessa Incontrada, la verità sul suo ex

Sempre in grado di attirare le simpatie del pubblico per la sua professionalità, la sua dolcezza e la sua capacità di reagire con garbo ma fermezza alle critiche, Vanessa Incontrada si è costruita una carriera di successo.

Zelig è sicuramente una delle sue punte di diamante, ma si è distinta anche come attrice in ruoli intensi e coinvolgenti. Finita nel mirino per via del suo peso e della sua forma fisica, ha condotto una battaglia contro haters e bullismo, dando forza anche ad altre vittime.

Moglie e mamma felice, qualche tempo fa, però, è stata anche al centro delle cronache di gossip. E sapete perché? Si diceva che stesse con il cognato. Una faccenda delicata. Cosa c’è di vero? Vediamo di approfondire la questione.

Grande amore e… Grandi complicazioni

L’amore tende sempre ad essere un po’ complicato. Il bello è proprio quello, del resto. Se però ci sono di mezzo amiche, cognati e questioni di questo tipo, allora sembra tutto ancora più difficile. Ma, come nel caso di Vanessa, il risultato è stato una grande felicità.

Dal marito Rossano Laurini la presentatrice ha avuto un figlio e i tre sembrano davvero una bella famiglia. Ma allora qual è stata la pietra dello scandalo? Semplice: lui, al tempo della loro conoscenza, era sposato con una sua amica nonché sorella del suo fidanzato dell’epoca, Andrea.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada spiazza tutti: l’annuncio fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, spunta la telefonata ad Ambra: “Si sarebbero evitate le minacce di morte…”

Per lungo tempo lei è stata un po’ considerata come la donna che aveva preso il marito all’amica. La sua risposta? In un’intervista ad Amica: “Quando accadono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba“. E oggi i due sembrano felici e innamorati.

Vanessa Incontrada cognato ex Political24

Impostazioni privacy