Claudio Bisio è stato il suo ‘primo amore’ | Nota conduttrice ammette tutto

Claudio Bisio è uno dei comici più amati dal pubblico. Oltre ad aver brillantemente prestato il volto a tantissimi ruoli diversi, ha partecipato a molte trasmissioni di successo come Le Iene e il Saturday Night Live. Ma di quale famosa conduttrice è stato il ‘primo amore’?

claudio bisio primo amore incontrada-political24
Claudio Bisio – Political24

Prossimamente Claudio Bisio comparirà su piccolo schermo con uno storico show di canale 5 che ritorna per un ciclo di tre puntate a partire da giovedì 18 novembre. A far compagnia al presentatore e a Vanessa Incontrada ci saranno tanti nomi noti del mondo dello spettacolo come Checco Zalone, Ale & Franz, Gioele Dix e altri.

Le risate sono dunque assicurate, ma chi è la vip che ha avuto una ‘prima cotta’ per lui?

Claudio Bisio è stato il suo ‘primo amore’

Prima di raggiungere il successo Claudio Bisio si è fatto le ossa sui palcoscenici milanesi, la sua avventura è iniziata recitando presso il Centro sociale Leoncavallo per poi approdare nel 1988 al programma Zanzibar, una sitcom con cui ebbe il suo primo ruolo di un certo rilievo. In seguito ha partecipato ad alcuni film di Gabriele Salvatores, come il vincitore del premio Oscar Mediterraneo, Turné e Puerto Escondido.

E’ sempre stato un interprete molto versatile, capace di conquistare il pubblico con la sua simpatia e di cimentarsi con grandi risultati anche in vesti diverse tra loro, come quella di conduttore. Dal 1996, per quindici anni, è stato alla guida di Zelig che ha lasciato per dedicarsi ad altri progetti. Da un po’ di tempo, però, si parlava del ritorno, in autunno, di questo fenomenale e amatissimo show. La conferma poi era giunta alla presentazione dei palinsesti di Mediaset. Ma tutto questo che cosa c’entra con la presentatrice che ‘spasimava’ per lui?

Una bellissima coppia

In occasione di questa fortunata riunione Vanessa Incontrada ha rilasciato un’intervista a DiPiù Tv in cui l’ex modella di origine spagnola ha confessato che Claudio Bisio è stato il suo primo vero amore artistico. “Siamo e saremo sempre una cosa sola” ha professato convinta la co conduttrice.

LEGGI TUTTO —> Avete mai visto Claudio Bisio con i capelli? Spunta la rara foto

LEGGI TUTTO —> Claudio Bisio, come ha conosciuto la moglie è surreale: “lei ha vomitato

La soubrette ha sottolineato di essere molto felice di essere tornata a lavorare con lui perché tra di loro esiste un legame molto speciale e si vogliono bene. L’ex giurata di Tali e Quali ha aggiunto che l’interprete della serie tv Tutta colpa di Freud è stato, in sostanza, un preziosissimo alleato, dal momento che l’ha sempre ascoltata e aiutata tantissimo. E a breve si rinnoverà il sodalizio per la gioia di entrambi.

claudio bisio e vanessa incontrada zelig- political24

Impostazioni privacy