Tina Cipollari e la rovinosa lite con la De Blanck | Dopo anni l’assurdo motivo

Finalmente dopo tanti anni ecco svelato il reale motivo della rovinosa lite tra Tina Cipollari e la contessa De Blanck. Come mai avevano litigato?

Tina Cipollari e Patrizia De Blanck lite-Political24
Tina Cipollari e Patrizia De Blanck-Political24

Correva l’anno 2004 e il luogo della ‘rovinosa lite’ era un reality di Rai Uno, Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici. Il programma verteva intorno alla partecipazione di dodici concorrenti vip, chiamati a gestire un ristorante. Tra i partecipanti c’erano appunto l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari e la contessa Patrizia De Blanck.

Due donne molto forti, intraprendenti e determinate, due caratteri e due personalità grintose che non si perdono di fronte a niente. E proprio in quel contesto le due hanno avuto uno scontro molto acceso. Ma che cos’è successo realmente? E qual è stato il motivo della lite?

Tina Cipollari e la rovinosa lite con Patrizia De Blanck

Tina Cipollari in quel reality si è classificata seconda mentre la contessa Patrizia De Blanck è stata eliminata prima. Teatro dello scontro è stata proprio una nomination. Come ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne in un’intervista di qualche tempo fa a Il Fatto Quotidiano e come riportato anche da Fanpage,it, il motivo scatenante della discussione è stata infatti la nomination. Anche se già prima c’erano state tra le due battutine e frecciatine.

Ecco le sue parole: “Ho discusso con Patrizia De Blanck anche per una nomination e il pubblico la mandò via con una percentuale altissima nonostante fosse lei convinta di vincere“. E ha poi aggiunto: “In quel caso l’ho presa in giro e mi sono divertita, feci un balletto a sfottò e lei si offese moltissimo. Da quel momento però non l’ho più vista e va bene così“.

Ma non è successo solo questo..

Quindi, a ben vedere il motivo scatenante della lite tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck sarebbe stata una nomination. Ma in realtà la contessa si sarebbe offesa della presa in giro subita in seguito all’eliminazione da parte dell’opinionista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

LEGGI ANCHE—> Patrizia De Blanck, il dramma delle macchie sul viso | La triste confessione dopo anni

Da quel momento le due non si sono più viste, ma nel corso dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, c’era concorrente la De Blanck. E Alfonso Signorini aveva invitato la Cipollari per un confronto con la ‘nemica’ dopo diverso tempo. Ma questa ha rifiutato l’invito e quindi il confronto perché non aveva nulla da dirle al riguardo. Cosa che ha ribadito in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in seguito.

Tina Cipollari e Patrizia De Blanck lite-Political24

Impostazioni privacy