Gemma Galgani e Tina Cipollari, in realtà sono amiche: tutta la verità dell’opinionista

Gemma Galgani e Tina Cipollari come siamo abituati a vederle noi in televisione durante le puntate di Uomini e Donne sono acerrime nemiche. Ma è realmente così oppure no?

Gemma Galgani e Tina Cipollari-Political24
Gemma Galgani e Tina Cipollari-Political24

A guardarle di puntata in puntata, Gemma Galgani e Tina Cipollari, sembrano acerrime nemiche da sempre. Sembra che i contrasti e le tensioni tra di loro aumentino e peggiorino sempre di più. E’ vero anche che le loro scenette, dagli occhi esterni, divertono e sono vere e proprie fonti di riso e di distrazione, ma resta il fatto che sembrano nemiche e nient’altro. Eppure, c’è chi afferma che un tempo erano amiche o per lo meno non erano a questi ‘livelli’. Quindi, a questo punto punto sorge spontanea la domanda: ma sono in verità amiche oppure no?

Gemma Galgani e Tina Cipollari: amiche o nemiche dalla nascita?

Tantissimi anni fa, prima di arrivare alle ultime edizioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari fossero amiche. Non si tratta di un’affermazione detta tanto per dirla, ma può essere confermata da molte persone protagoniste del programma. Addirittura all’epoca la stessa Tina spalleggiava e sosteneva la bella dama nelle sue conoscenze e di certo non le tirava le secchiate d’acqua in testa!

Ma poi ad un certo punto le cose sono peggiorate e cambiate quando è arrivato al dating show di Canale Cinque il bel cavaliere Giorgio Manetti. Da quel momento il loro rapporto di stima e amicizia è profondamente cambiato, diventando poco a poco quello che vediamo e conosciamo tutti noi oggi.

In particolar modo, le cose si sarebbero incrinate fra le due nel momento in cui Gemma e Giorgio hanno iniziato ad avere una relazione. Tuttavia anche in seguito, una volta giunta al capolinea la storia, le due amiche sono rimaste nemiche. Ma quindi è ancora realmente così oppure sono amiche in fondo?

Svelata finalmente la verità

Per rispondere alla domanda iniziale, se Gemma Galgani e Tina Cipollari sono effettivamente amiche oppure no, non possiamo dare una sola risposta. O meglio, possiamo dare più ipotesi perché non si sa se in verità fanno finta di ‘odiarsi’ oppure è rimasto un margine di speranza per fare pace e ritornare ad essere amiche.

Nonostante ciò, c’è chi dice che non si possono sopportare né tanto meno vedere. C’è chi poi sostiene che in origine erano grandi amiche e andavano molto d’accordo. A sostenere questa tesi, ci sarebbero anche delle foto sul web che le ritraggono a cena insieme. E infine Maria De Filippi ribadisce come loro due siano così come appaiono in trasmissione e che molto spesso sono costretti a tagliare parti delle registrazioni perché le loro discussioni si protraggono anche per ore.

E per ultimo, è intervenuta la stessa Tina che avrebbe risposto con toni accesi alla notizia uscita in questi giorni che l’avrebbe vista di recente insieme a mangiare con Gemma. Notizia che avrebbe fatto innervosire la vamp affermando come si potrebbe semplicemente ipotizzare una roba del genere. Con questa affermazione ha così dato nuove delucidazioni sulla questione!

Gemma Galgani e Tina Cipollari-Political24

Impostazioni privacy