Nicola Pisu, la sua Miss Italia preferita la conoscete benissimo: “da una vita”

Nicola Pisu è tornato finalmente nel mondo reale dopo la parentesi nella casa più spiata d’Italia. Ma chi è la sua Miss preferita? 

nicola pisu missitalia preferita-political24
Nicola Pisu-Political24

Di recente Nicola Pisu è stato ospite del programma radiofonico Radio Radio dove ha raccontato di essere entrato al Grande Fratello Vip 6 grazie alla raccomandazione della madre. Era infatti giugno quando la donna inviò un messaggio al conduttore Alfonso Signorini, poi da lì le cose andarono veloci, perché un paio di giorni dopo lo chiamarono e così ebbe un primo incontro, in seguito, dopo aver raccontato la sua storia fece un provino e lo presero.

Ma di quale Miss Italia si parla e perché da una vita?

Nicola Pisu, chi è la Miss Italia del suo cuore

Nicola Pisu ha appena vissuto una magnifica esperienza al Grande Fratello Vip 6 di cui è stato uno dei personaggi che hanno coinvolto di più gli spettatori soprattutto grazie al suo flirt con Miriana Trevisan. La loro è stata una storia travagliata, fatta di tenerezze, intimità, ma anche di momenti di forte incomprensione. Tra di loro le cose non si sono concluse nel migliore dei modi perché alla fine la coinquilina si era tirata indietro sostenendo di volerlo incontrare all’esterno come amico.

Chi aveva cercato di avvisarlo della scarsa affidabilità della donna era stata sua madre Patrizia Mirigliani, una figura importantissima della sua vita, ecco perché e cosa c’entra con la Miss Preferita.

Una donna che non si ferma davanti a niente

Forse non tutti sanno che Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice del celebre concorso Miss Italia, non può avere come fidanzata una donna che partecipi a questo evento, in realtà non può fidanzarsi nemmeno con le Miss in carica, è il ferreo regolamento che il giovane deve rispettare svelato da lei in una diretta Instagram.

La cosa però non sembra arrecargli turbamento, perché sui social, ha postato un bellissimo scatto con sua mamma Patrizia, in cui entrambi sorridono sereni e uniti, accompagnandolo con la tenera dedica: “la mia miss preferita, da tutta la vita“. Poi ha taggato sua madre, rendendo ancora più chiaro il messaggio. I fan sono letteralmente impazziti per questa manifestazione d’affetto lasciando tanti cuori e messaggi come: “sei un ragazzo d’oro” e “hai una mamma meravigliosa”, ecc…

LEGGI ANCHE—> Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

LEGGI ANCHE—> Nicola Pisu e la denuncia dalla madre | Il dramma del nuovo coinquilino del Gf Vip

I due hanno dolorosi trascorsi che li uniscono, ma mamma Patrizia ha fatto di tutto per aiutare il figlio, anche quando questi glielo rendeva difficile a causa della tossicodipendenza. La donna, disperata, era stata costretta perfino a denunciarlo, per salvarlo, ma alla fine tutti i suoi sforzi erano stati premiati, perché Nicola si è curato e ora è tutto è andato a buon fine.

nicola pisu dedica mamma patrizia- political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy