Nicola Pisu, la triste verità sul padre | La rivelazione al Gf Vip

Nicola Pisu è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia ha commosso tutti per il periodo delicato che ha dovuto affrontare in passato e che è riuscito a superare grazie alla vicinanza e all’affetto della madre. Mentre con il padre ha sempre avuto un rapporto complicato: ecco che cosa ha rivelato in questi giorni.

Nicola Pisu triste Political24
Nicola Pisu-Political24

Nicola Pisu è uno dei concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, una grande scoperta sia come persona che come forza d’animo. Figlio di Patrizia Mirigliani, nonché a sua volta lei figlia dello storico patron del concorso di bellezza Miss Italia, Enzo Mirigliani. Il giovane ragazzo, oggi 32 enne, ha alle spalle una storia molto delicata, un passato fatto di dipendenza dalla droga durato circa 11 anni. Oggi vede la luce, sta seguendo un percorso terapeutico e la sua permanenza all’interno della casa potrebbe essere la svolta che stava cercando.

Ma proprio all’interno del reality si è lasciato andare ai ricordi. E oltre a raccontare della dura lotta che lui e sua madre hanno dovuto affrontare da soli, ha parlato del suo rapporto difficile con il padre, Antonello Pisu.

Nicola Pisu, il difficile rapporto con il padre

Nicola Pisu in questi giorni e in diretta durante la puntata di venerdì 1 ottobre ha raccontato del suo passato di tossicodipendenza e di come la madre sia stata la sola persona a stargli accanto. Il suo affetto e la sua vicinanza lo hanno aiutato nei momenti peggiori, non l’ha mai abbandonato e seppur la dipendenza da cocaina sia durata molti anni, la madre è sempre stata lì pronta ad aiutarlo in qualsiasi modo. Però di fronte ad una situazione così complicata e delicata, Patrizia Mirigliani ha preso una decisione che, come ha rivelato ad Alfonso, nessuna madre si immaginerebbe mai di dover prendere.

Ha infatti trovato il coraggio di denunciare il figlio Nicola Pisu per cercarlo di aiutare concretamente e farlo allontanare da quel mondo. In tutti quegli anni, però, il ragazzo ha dichiarato che il padre non è mai stato una presenza costante. L’ha lasciato da solo nei momenti più difficili o ha lasciato che se ne occupasse la madre.

La drammatica rivelazione

Il rapporto con il padre è sempre stato molto altalenante e discontinuo ma lo stesso Nicola Pisu ha cercato di comprendere i suoi atteggiamenti e le sue scelte. E come ha rivelato in una conversazione a Sophie all’interno del Gf Vip, è arrivato alla conclusione che molto probabilmente il padre non ha avuto la forza e il coraggio di gestire una situazione del genere. Per questo motivo, la sua presenza non è stata costante. Il gieffino di questa condizione ne ha sofferto molto in passato ma lo stesso sta provando a perdonarlo.

Impostazioni privacy