Nicola Pisu e la denuncia dalla madre | Il dramma del nuovo coinquilino del Gf Vip

Nicola Pisu è il nipote del patrono di Miss Italia e figlio dell’imprenditrice Patrizia Mirigliani che è anche un personaggio televisivo molto conosciuto e apprezzato. Ma quale oscuro passato nasconde questo giovane? Ecco tutti i dettagli.

nicola-pisu-gf-political24
Nicola Pisu-Political24

Nicola Pisu è il figlio dell’imprenditrice Patrizia Mirigliani, a sua volta figlia del patrono di Miss Italia Enzo Mirigliani. La sua famiglia dunque è coinvolta a 360°gradi nel mondo dello spettacolo e anche lui, naturalmente, ne ha subito l’influenza. Ma che cosa è successo nel suo passato? Ecco la verità.

Nicola Pisu e la situazione limite affrontata dalla sua famiglia

Nicola Pisu non ha un passato facile alle spalle. Fin da quando era molto giovane ha avuto gravi problemi di tossicodipendenza. Sua madre, Patrizia Mirigliani ne aveva parlato durante una puntata di Verissimo. Il giovane le chiedeva continuamente soldi, in modo particolare quando aveva bisogno di droghe e diventava anche violento verso le cose. Per un po’ lei l’aveva accontentato, ma alla fine non ce l’aveva fatta più e l’aveva denunciato.

nicola-pisu-madre-political24

“L’ho fatto per salvarlo, non c’era altra soluzione” aveva dichiarato la donna spiegando di essere arrivata a quella decisione anche perché era molto sola e il problema che doveva affrontare enorme. Quando è arrivata la denuncia Nicola aveva deciso di rendere nota tutta la vicenda alla stampa.

Alla fine, però, tutto si era risolto per il meglio perché il figlio della Mirigliani ha affrontato un percorso di terapia che gli è stato molto utile e ora non è più schiavo delle droghe. La donna aveva concluso rivelando che alla fine il suo ragazzo l’aveva ringraziata, perché gli aveva dato modo di riflettere, capendo quanto fosse stata disperata per arrivare a quel gesto.

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe, il dramma dopo il Grande Fratello Vip: il triste retroscena

Una nuova avventura

Adesso Nicola Pisu si accinge a entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 6, partito il 13 settembre sempre sotto la conduzione di Alfonso Signorini. Al suo fianco troverà tanti personaggi del mondo dello spettacolo, ben più navigati di lui nelle dinamiche televisive: Jo Squillo, Carmen Russo, Manila Nazzaro e tanti altri e magari potrebbe dover affrontare qualche difficoltà.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro, il dramma vissuto dopo Temptation: la perdita è stata pesantissima

Dalla sua parte però, in quest’avventura, potrebbe avere una maggior genuinità negli atteggiamenti e nel modo di porsi. A ogni modo lui sembra entusiasta e molto carico, su Instagram, ultimamente, ha pubblicato la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con tutti i concorrenti del Gf6, scrivendo: “in bocca al lupo a tutti”.

Impostazioni privacy