Milly Carlucci non aspettava altro: c’è però un ‘ma’ che i fan non si aspettavano

Milly Carlucci anche quest’anno è alle prese con Ballando con le stelle dove è in arrivo una grande novità, ecco di che cosa si tratta e come mai lei, in particolare, non aspettava altro.

milly carlucci ritorno albano-political24
Milly Carlucci-Political24

Milly Carlucci, sabato scorso 27 novembre è stata protagonista di un curioso siparietto in occasione dell’intervento di Arisa dopo la sua esibizione. La cantante aveva appena dichiarato che non avrebbe avuto problemi se la sua carriera avesse dovuto prendere una piega un po’ più erotica e sensuale. Nel frattempo sul volto della padrona di casa era comparso un vistoso imbarazzo notato da tutta la giuria.

Ma qual è la novità in arrivo?

Milly Carlucci e l’annuncio che sperava da tanto

Milly Carlucci, come al solito, ha tenuto perfettamente le redini di uno degli show cardini di RaiUno. Anche quest’edizione che si avvia alla conclusione ha offerto un grande spettacolo, colpi di scena, qualche polemica e tanto divertimento per i vip che si sono messi alla prova danzando con risultati, talvolta, sorprendenti.

In quest’ultima settima puntata ad essere stati eliminati sono stati Memo Remigi e Maria Ermochkova dopo uno spareggio contro Alvise Rigo e Tove Villfor. A dominare la serata è stata invece Sabrina Salerno che ha concluso al primo posto insieme al suo insegnante Samuel Peron. Ma che cosa stava attendendo la brillante conduttrice del talent show? E di quale ‘ma’ si tratta?

Un attesissimo ritorno

Come si legge su Bubino Blog, Albano è pronto a tornare a fare scintille a Ballando con le stelle insieme alla sua insegnante Oxana Lebedew che si era precedentemente infortunata determinando la fuoriuscita della coppia per volere del leone di Cellino San Marco che non voleva compromettere ulteriormente le sue condizioni di salute.

All’epoca sull’improvviso ritiro si era scatenata una violenta polemica, perché il pubblico non aveva creduto alle spiegazioni del proprio idolo. Adesso però il cantante di Felicità è pronto a tornare alla grande e, dopo i doverosi allenamenti, il prossimo 11 dicembre parteciperà al ripescaggio insieme alle altre coppie eliminate, come riportato sulla sua pagina Instagram. Dunque l’attore e la partner di ballo sfideranno Mietta, Bianca Gascoigne, Memo Remigi, Fabio Galante e Valerio Rossi Albertini.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…”

LEGGI ANCHE—> “Non si può dire a un bambino che rischia di morire”: il dramma di Guillermo Mariotto

Prima di arrivare alla grande finale del prossimo 18 dicembre ci saranno due semifinali, una il 4 dicembre e la seconda, col ripescaggio, l’11, come annunciato da Milly Carlucci. Naturalmente i fan non vedono l’ora di vedere l’amato vip in pista.

albano ripescaggio - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy