“Alla faccia, ti ha votata di nascosto” Katia Ricciarelli sommersa da una valanga di critiche

Katia Ricciarelli è una della grandi protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma come mai è stata sommersa dalle critiche? Che cosa ha fatto?

katia ricciarelli contro miriana trevisan-political24
Katia Ricciarelli-Political24

Di recente Katia Ricciarelli ha fatto inorridire il pubblico del Grande Fratello Vip per non aver riconosciuto il cantante de La donna cannone, celebre canzone di Francesco De Gregori che Davide Silvestri stava canticchiando senza sapere di chi fosse. Così ha chiesto aiuto ai coinquilini che però non riuscivano ad azzeccare il nome giusto, ma nemmeno la soprano, con la sua immensa cultura musicale, ha saputo rispondere. Per questo gli utenti del web l’hanno bacchettata un po’.

Ma come mai è stata attaccata?

Katia Ricciarelli, sommersa da una valanga di critiche

Nelle ultime puntate Katia Ricciarelli ha avuto una lite con Miriana Trevisan perché quest’ultima l’ha nominata. La soprano si è sentita tradita dalla coinquilina che ormai considerava una cara amica, perché nelle ultime due settimana si erano avvicinate molto, trascorrevano del tempo insieme nella stanza della cantante lirica, si confidavano.

Un’ora dopo l’idillio era arrivata la doccia fredda della nomination. Le due poi si erano confrontate, raggiungendo anche toni molto accesi, ma alla fine avevano fatto la pace. Alla fine Miriana aveva sussurrato tra le lacrime che Katia era il suo tallone di Achille. Ma allora quali sviluppi ci sono stati?

Odio l’ipocrisia

Su questa vicenda che ha destato molto l’interesse del pubblico si è espressa anche Giulia Salemi, al timone della trasmissione Gf Party Vip insieme a Gaia Zorzi. Nell’ultima puntata la presentatrice ha commentato che secondo lei Katia Ricciarelli aveva usato espressioni troppo forti per una nomination. L’ex moglie di Baudo, presa dalla foga come suo solito, aveva detto che voleva prendere a sberle la showgirl e darle una scarpata in testa.

Per la conduttrice questo era poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Inoltre dal suo punto di vista era anche un atteggiamento ipocrita, perché proprio la donna che sbandierava il valore dell’amicizia aveva votato Soleil Sorge che si fidava di lei, ritenendola una persona vicina. “Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto” ha esclamato la compagna di Pierpaolo Pretelli, aggiungendo che dopo tutto questo la bionda concorrente aveva avuto il coraggio di fare la scenata a Miriana.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6: “se uscisse Lulù?” | La risposta di Manuel Bortuzzo atterrisce il web

LEGGI ANCHE—> Alex Belli tocca Soleil proprio lì? | Il video della nota influencer diventa virale

Come accennato su Internet i telespettatori non hanno preso bene la sfuriata della cantante d’opera, alcuni su Twitter hanno sottolineato come la gieffina avesse accusato Soleil di essere aggressiva e violenta per poi fare lo stesso con Miriana. Come al solito la richiesta è di prendere seri provvedimenti contro di lei.

katia ricciarelli sfuriata- political24

Impostazioni privacy