Alex Belli tocca Soleil proprio lì? | Il video della nota influencer diventa virale

Alex Belli è uno dei grandi protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Ma di quale video virale si parla e dove ha toccato, il gieffino, la showgirl Soleil Sorge?

Alex-belli-Solieil-Sorge-Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

Di recente l’influencer Deianira Marzano ha condiviso un filmato un po’ spinto con protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. Il loro flirt infatti va avanti dall’inizio di quest’edizione del Grande Fratello Vip con “bacchettate” da parte di Delia Duran e generale disapprovazione del pubblico. Ma che cosa mostrano queste nuove immagini?

Alex Belli non si trattiene

Nella puntata di sabato 27 novembre i concorrenti, sotto la direzione della soprano Katia Ricciarelli hanno allestito una rappresentazione della Turandot di Puccini con loro protagonisti indiscussi. Durante lo spettacolo, che si è rivelato un successo e al quale i coinquilini avevano lavorato molto, Alex Belli ha colto l’occasione per baciare Soleil Sorge.

Secondo Sophie Codegoni è stato un limone da paura e molti spettatori hanno dichiarato che questa manifestazione tra i due concorrenti era evitabile, poi per tutta la serata ci sono stati ammiccamenti, e siparietti come quello in cucina con l’influencer che pregava Alex di tagliare l’aglio come Ghost e lui che da dietro di lei afferrava il coltello facendo un po’ la parodia della celebre scena del romantico film.

Poi, ancora, quando si è stesa, semi svestita, fingendo uno svenimento e scherzando con il modello. In quel momento sono sopraggiunti Lulù e Gianmaria Antonolfi che hanno mostrato un certo imbarazzo. Il video diventato virale lanciato dalla Marzano però è un altro. Ecco i dettagli.

Siparietto hot nella casa del Grande Fratello Vip 6

Il filmato “incriminato” che la nota influencer ha condiviso sulla sua pagina Instagram seguita da 359 mila followers vede chiaramente Alex Belli strizzare un capezzolo a una disinibita Soleil Sorge che nel frattempo stava sorseggiando tranquilla un bicchiere di vino.

Lei non si è minimamente scomposta e, anzi, ha assecondato il gesto dell’uomo stringendogli la mano sul suo seno. Il tutto poi è avvenuto in un momento in cui i vari coinquilini della casa più spiata d’Italia erano riuniti insieme e dunque chiunque tra di loro avrebbe potuto notare questo momento di intimità.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli, il motivo che ha distrutto il suo primo matrimonio | Il tremendo retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation? Il prima e il dopo è impressionante

Chissà se quest’ultimo gesto farà infervorare ancora di più i fan contrari a questo flirt e, soprattutto, se manderà nuovamente su tutte le furie la compagna di Alex, Delia Duran che già in altre occasioni aveva fatto visita al compagno nel reality chiedendo spiegazioni sugli atteggiamenti ambigui dell’uomo.

Aleb belli tocca soleil - political24
(Fonte Instagram / Deianira Marzano)
Impostazioni privacy