Fabio Fazio è irriconoscibile: “sembra il nonno di…”

0
1455

Chi non conosce Fabio Fazio, lo storico conduttore del talk Che Tempo Che Fa? È un personaggio arcinoto ma di sicuro, con il suo nuovo look, in apertura di stagione, è sembrato diverso dal solito, tanto da aver suscitato le battute ironiche di ‘Lucianina’ Littizzetto. Vediamo com’è oggi e com’era qualche tempo fa.

Fabio Fazio look Political24
Fabio Fazio – Political24

Uno stile a metà tra il maturo e l’intellettuale che fa parte del fascino del personaggio. Stiamo parlando di Fabio Fazio, conduttore storico di Che Tempo Che Fa, il talk della domenica sera Rai che, al solito, ospita autori, politici, cantanti, vip, artisti, con tono leggero ma sempre con occhio attento all’attualità.

E il conduttore, all’inizio della stagione, si è mostrato in studio con un look completamente differente dal solito, il che ha attirato – come di consueto – la pungente ironia di Luciana Littizzetto, che affianca Fazio in siparietti a dir poco esilaranti, momenti di sarcasmo e umorismo che aggiungono sempre un po’ di pepe alle puntate.

Fazio ha ribattuto in maniera sagace incassando, nel frattempo gli applausi per aver ospitato, seppur in videocollegamento, lo storico componente dei Queen Brian May per un’apertura della trasmissione con il botto. Ma vediamo come è cambiato, nel tempo, il look di Fazio che oggi, rispetto al passato, è irriconoscibile ma sempre attraente.

Fabio Fazio: è irriconoscibile, l’ironia di ‘Lucianina’

Conduttore e autore televisivo, Fabio Fazio è sulla cresta dell’onda da molti anni. Il pubblico televisivo ha potuto apprezzarlo in diverse vesti, anche come direttore artistico del Festival di Sanremo in un paio di edizioni.

Seguito e stimato per il suo stile pacato e mai sopra le righe, Fazio è affiancato da Filippa Lagerback e da Luciana Littizzetto che non gli risparmia le sue battute argute. In studio ha ospitato, negli anni, personalità istituzionali, politiche, artistiche a livello internazionale.

Il suo aspetto ha sempre comunicato anch’esso tranquillità, garbo, certamente, ma anche professionalità e compostezza. Leggero quando è necessario, serio nei momenti più delicati, Fazio si è presentato, all’inizio della nuova stagione, con un look differente.

“Ma cosa hai fatto?”

È dunque un Fabio Fazio inedito quello che si è presentato all’esordio di stagione, con una barba insolitamente bianca a far bella mostra di sé sul suo viso. Ironia a fiumi da parte della comica torinese Luciana Littizzetto che non ha potuto fare a meno di chiedergli: “Ma cosa hai fatto?“. E ancora: “Hai messo la faccia nella farina?“.

LEGGI ANCHE —> Fabio Fazio, la ferma decisione sui figli | Come padre non poteva fare altro

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, spuntano le foto in bikini: che schianto!

E lui, con altrettanta ironia, ha risposto: “Sto facendo un provino per fare il nonno di Heidi“. La Littizzetto, nel suo consueto stile, ha pure richiamato l’episodio in cui, qualche tempo fa, fu “Berlu“, ovvero l’ex premier Silvio Berlusconi, a suggerire candidamente al conduttore: “Mi dia retta, si tagli la barba“. Consiglio, evidentemente, non seguito.

Fabio Fazio look Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here